domenica 30 gennaio 2011

Essence news

Salve a tutti!
Oggi girando per le news di essence mi sono imbattuta in questa immagine:  e proprio così, dopo PUPA e dopo LAYLA anche essence propone con una alternativa (come ben sappiamo tutte) molto economica il suo top coat effetto cracking o graffiti. Essence garantisce che funziona su ogni tipo di smalto, e noi gli crediamo! Io sinceramente non vedo l'ora di averlo fra le mani, ho sempre desiderato quello di pupa o anche quello di layla ma sinceramente il prezzo mi ha sempre messo in fuga ora aspetto di avere la fortuna di trovarlo nei miei due stand in città! Il prezzo mi dispiace ancora non ve lo so dire, certo però se ha fatto solo questi 4 colori un po' mi delude forse a mio gusto prenderò il nero (è un nero vero? a me sembra blu XD) e il bianco *-* anche perché l'argento mi sa di natale mi basta quello che ho preso da kiko della gold Christmas edition XD ( VEDI QUA).
E con questo è tutto.
Un saluto!

Rikku Reed
Categories: ,

7 commenti:

  1. Anche io ho visto quest'immagine proprio oggi, non vedo l'ora di provare questo smalto. =) Anche io come te stavo giusto cercando una versione un po' più economica. Comunque mi sa che il vero top coat è solo nero e bianco perchè se noti sotto l'argento è il dorato c'è chiaramente scritto che è una base...però speriamo che propongano anche altri colori ;)

    RispondiElimina
  2. Cariiiiini *_*
    C'era da aspettarselo da Essence... sempre di tendenza -soprattutto per le unghie-... mi domandavo quando avrebbero cominciato a produrre i Graffiti Top Coats anche loro!

    RispondiElimina
  3. daaii!! io non ne sapevo nulla! speriamo arrivino presto!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho nominato per lo Stylish Blogger Award!
    Se ti va passa a vederlo sul mio blog :D

    http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2011/02/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Sono appena diventata fan!! passa dal mio blog se ti va!!! http://veronicaofficialblog.blospot.com/

    RispondiElimina
  6. ma come si fa a creare un tema( es. maculato o zebrato)? nn ho proprio presente come si faccia! aspetto una risposta!

    RispondiElimina
  7. @giulia in che senso il tema? questi smalti creano da soli il "tema sulle unghie" per quanto gli altri io personalmente me li disegno da sola con i pennelli da nail art :) per lo zebrato sono linee anche irregolari per un maculato sono dei cuoricini neri e poi con dentro un po' di colore più scuro rispetto a quello del colore di base

    RispondiElimina