domenica 1 maggio 2011

Pennello F80 Sigma

Salve ragazze come promesso nel Giveaway in corso, ecco la review del pannello F80 sigma. 
La scatolina sigma... che emozione vederla con quell suo scotch "grffato" Sigma!

ed eccola appena aperta

ecco come appare (si capisce già come sia bello denso)

da notare il fatto che sia piatto e anche corto di setole
ed ecco il pennello in tutta la sua bellezza!
Prodotto: Flat Top Synthetic Kabuki - F80 Sigma
Cosa è?: é un pennello viso adatto all'applicazione di prodotti in polvere o liquidi
Il mio parere: credo di provare un amore profondo per questo pennello, ormai ha sostituito in tutto e per tutto il mio pennello ELF il powder brush della linea studio (ve ne parlerò :)) Lo uso per tutto, per il fondotinta in mouse è assolutamente fantastico garantisce una copertura fantastica e anche per fondi liquidi e creme colorate, anche se personalmente trovo che per i fondi in mouse renda di più...non ho modo di testarli per quelli minerali in quanto ancora non ne uso...I'm so sorry!. Il pennello, in oltre, risulta essere molto fitto, impedendo così al prodotto usato di scendere su per le setole del pennello e quindi andare a perdersi.sporcando all'interno il pennello.
Al primo lavaggio e anche tanti altri!: al suo primissimo bagnetto il pennello risulta intatto e anche alla seconda, ma essendo così fitto di setole, oltre al fatto che ho notato che il prodotto stava solo sulla parte superficiale del pennello (sulle punte ecco XD), ci mette un pochino in più ad asciugarsi, in compenso non ha perso neanche un peletto neanche al secondo lavaggio
Lo consiglio?: assolutamente SI. Ormai ne sono INNAMORATA!
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: Allora questo pennello si può acquistare sul sito Sigma Make Up (clicca QUI ) al costo di 16$ quindi circa 10.80€. oppure potete vincerlo al mio giveaway Click per partecipare! 


Ora vi saluto e buona domenica,
un bacio Marzia.

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Sigma Make up, e non sono obbligata a parlarne o esprimere recensioni positive nel rispetto delle mie lettrici, le recensioni su prodotti ricevuti per essere testati sono frutto delle mie esperienze personali. 
Categories: , ,

2 commenti:

  1. Bello questo pennello! Sono anche io affiliata Sigma ma il mio blog è online da poco! Sono passata di qui tramite il contest OPI.. io ancora aspetto il paccoooo XD cmq adoro Hanna Beth ^^
    Inoktre volevo chiederti se hai mai comprato sigma dal sito...io vorrei acquistare ma la spedizione costa tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo pennello è bellissimo! penso che rimpiazzerà presto il powder brush di elf che sto usando... mmh.

    RispondiElimina