martedì 8 novembre 2011

The Body Shop White Musk LIBERTINE + sorpresa!

Oggi vi voglio parlare di un profumo. In particolare uno del The Body Shop!
Ma andiamo a vederlo assieme:
immagine fornita da The Body Shop

foto scattata da me!
Allora come potete vedere ho io stessa questo profumo quindi non si tratta di un comunicato stampa ma è una vera e propria review!
White Musk Libertine è un fantastico profumo muschiato ma che possiede al suo interno diverse sfumature molto femminili. Infatti come afferma The Body Shop esiste una vera e propria piramide olfattiva, qui ben rappresentata: 
 A mio parere questo profumo da una bella sensazione di pulito, che dura nel tempo e rallegra, capita anche voi che un profumo vi rallegri? A me da questa sensazione. Forse per alcuni nasini può risultare troppo dolce ma la presenza del muschio rende la fragranza molto portabile e non mielosa. (a mio parere) 
Personalmente a me piace molto penso che diventerà uno dei miei profumi preferiti
C'è da aggiungere che questa fragranza non è disponibile solo nella versione profumo ma esiste una vera e propria linea di prodotti:
immagine fornita da The Body Shop
La linea comprende: 
Eau de Parfum da 30ml
Eau de Toilette da 60ml
Eau de Toilette da 30ml
Idratante corpo da 250ml
Detergente corpo da 250ml
Spray profumato corpo 100ml
Devo aggiungere che tutti questi prodotti sono made UK!! Niente male no?

Vi informo (se non lo sapete) che tutti i prodotti di The Body Shop sono disponibili negli store dedicati nella vostra città, o se non ne avete uno vicino è possibile effettuare acquisti online: Questo è il sito italiano!
In oltre ho da darvi una NOTIZIONA: 
clicca per ingrandire
Esatto!! Ci sarà un Giveaway: Il 10 novembre sulla pagina Facebook di The body Shop ci sarà un Giveaway con in palio 3 Eau de Toilette! Questo è il link della pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/The-Body-Shop-Italia/122538081385

E con questo è tutto! A presto e un bacio!
Marzia 

Il prodotto di cui parlo in questo post mi è stato inviato gratuitamente da The Body Shop, NON sono stata pagata per parlarne NON sono stata pagata per parlarne bene, é una libera collaborazione con l'azienda! Ogni singolo parere espresso in questo post è frutto della mia esperienza personale senza condizionamenti!

1 commento:

  1. Ciao! molto carino il tuo blog! Mi piacerebbe acquistare questo profumo, anche se non ho uno store vicino a casa, ma magari vado a vedere sul sito! Mi sono iscritta, se ti va di passare da me ecco il link: http://misslittlesnail.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina