domenica 26 gennaio 2014

Tag: I miei primi approcci con il trucco

Uh oddio da quanto tempo che non scrivo sul blog!! Da su mi farò perdonare lo giuro! 
Coooomunque oggi volevo scrivere qualcosina niente review solo un TAG....che oddio non so nemmeno se esiste già...se esiste ovviamente scrivetelo giù in un commento.
Il tag è: I miei primi approcci con il trucco.
Uhm vediamo ho iniziato a truccarmi veramente TARDI, dato che i miei genitori non volevano, sopratutto mio padre. Ma l'ho vinta quando ho fatto 18 anni che ho iniziato ad impormi seriamente! E si per me i 18 anni non sono stati solo indicativi di maggiore età, ma anche di cambiamenti. 

Il primissimo prodotto di make up che ho usato è stata la matita nera, che per non so quale motivo io la applicavo e poi mi ritrovavo a panda! Quindi fondamentalmente mio padre aveva ragione a non volermi vedere truccata!

Successivamente è arrivato il momento dell'ombretto e qui arrivò la primissima palettina di ombretti che ne aveva giusto 3 ed era dell'avon! (oggi l'ho ritrovata fra i miei mille mila trucchi!) acquistata da una mia compagna di classe, che a quei tempi faceva la rappresentante AVON.
A guardarla bene adesso posso dire che era più il packaging che l'ombretto in se per se, ma ai tempi amavo questa palettina, e ora come ora trovo ribrezzo nel notare che il bianco PERLATO sia quello più scavato per l'utilizzo! Ma che ci potete fare ai tempi non avevo la minima conoscenza del trucco ne conoscevo il mondo youtubbiano (per tanti versi MENO MALE). Uhm ora che ci penso per me non esisteva il mascara, al contrario di adesso che non vivo senza! Oh come cambiano le cose!

Da allora le cose sono cambiate ovviamente e in meglio e il mio amore per il trucco è cresciuto in maniera esponenziale e ne sono felice al 100%.

Che dire altro raccontatemi anche voi i primi approcci con il trucco, quali sono stati i vostri step, i vostri primi prodotti, insomma raccontatemi un po' di questa passione che ci accomuna. Se volete linkate pure i vostri blog in un commento qui sotto :) li leggerò volentieri.

Un saluto.
Marzia

0 commenti:

Posta un commento