domenica 28 novembre 2010

Chi Siamo? Cosa facciamo?

Salve a tutti,
Piacere di conoscervi sono Rikku Reed, si ovviamente non è il mio nome reale ma un semplice Nick name!
Mi presento a voi, questo è il mio blog, un diario, un luogo dove raccogliere i miei pensieri e le mie opinioni.
Perché si chiama Beauty Objective? Beh per il semplice motivo che in questo blog si parlerà per lo più di Bellezza, perché ogni Donna ama essere bella ed essere considerata bella.
No non sono una make up maniaca che spende 100€ in prodotti cosmetici. Ma amo il make up perché mi fa sentire bene con me stessa, forse direte "ok sei una ochetta" ma anche no! Non tutte le ragazze che si truccano sono frivole e stupide! Anzi!.
Personalmente trovo che il trucco serva ad accentuare la naturale bellezza di ogni Donna. Perché ogni Donna e bella e non solo quella che ci sono sulle copertine patinate, o che sfilano su una passerella. Ogni Donna è bella anche con qualche chiletto in più, o semplicemente essere acqua e sapone.
Cosa mi propongo di fare qui si questo blog? Beh semplice di parlare di make up, di descrivervi le mie semplici e modeste esperienze, non sono una guru del make up ne altro (a tra parentesi l'anno prossimo vorrei iniziare la scuola d'estetica e li forse potrò dire di saperne qualcosa in più per ora no ahahahah :P) anzi mi prongo come obiettivo di intervistare per voi le guru di you tube magari ci riesco!! 
Ah vi informo che non sarò l'unica a scrivere su questo blog ma anche una mia carissima amica, che si occupa di estetica appassionata di Nail Art, e si si non solo trucco ma anche cura delle mani!! Abbiamo pensato a tutto! E ora?? Mancate solo voi lettrici!

A presto!
Rikku Reed

0 commenti:

Posta un commento