mercoledì 18 giugno 2014

Review: Skin Food: Aloe Sun BB Cream spf 20

Ma salve a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di un parlare di un prodotto che ho ricevuto un BEL PO' DI TEMPO FA! Ma che state tranquille ragazze ho aperto da poco perché sinceramente....mi ero dimenticata di averlo nel cassetto >.< ahahah.
Badando alle cianciole vi voglio parlare di una BB Cream. Allora tutte sappiamo cosa è ovvero un tipo di fondo con l'aggiunta di taaaaaanti ingredienti buoni e idratanti di una crema, tempo fa c'era stato il boom (o bum???)  e io come tante altre eravamo incuriosite. Ora le troviamo di tutte le marche possibili e immaginabili quindi non sto qui a dilungarmi.
Sappiamo tutte che non è un fondotinta al tutti gli effetti e quindi non ha la stessa coprenza ma diciamo che nei periodi più caldi si deve usare un prodotto più leggero un po' perché c'è lo chiede proprio la nostra pelle ma anche perché questo ci garantisce una durata più lunga.
Oggi vi parlo della Skin Food Aloe Sun BB Cream spf 20 che è questa qua:

Ok questa NON é UNA MIA FOTO è una foto presa dal web per mostrarvi il prodotto INTEGRO perché in questo momento la mia bb cream si trova in queste condizioni:


Ebbene si ho distrutto la confezione perché era in fine XD quello che vedete nella jar è quello che rimane di praticamente 50gr di prodotto quindi SI L'HO USATO e anche TANTO.
Uhm ritorniamo alle vecchie abitudini e facciamo una scheda dettagliata:
Prodotto: Skin Food aloe sun BB cream spf 20
Cosa è?: è una semplice BB cream.
Quantità di prodotto e durata: 50gr e la durata non la so XD scusate ma non riesco a capire XD
Che funzione ha?: fondamentalmente serve a dare un po' di colore al viso idratandola .
Come si utilizza?: ho lasciato questo punto per il semplice motivo che io la applico sul viso con le mani e non con spugnette ne pennelli, perché fondamentalmente mi trovo bene, riesco a applicarla bene in ogni punto del viso e poi in fine vado a sfumare bene sul collo con una spugnette. Va fissata con una cipria, in generale tutti i prodotti in crema vanno poi fissati con cipria per evitare che se ne vadino via e che non entrino nelle rughette.
Il mio parere: sinceramente a me questa crema colorata piace, ha un gradevole profumo di aloe che dura anche per parecchio tempo, ok ora state pensando "eh usi del cose cinesi" si ok avete ragione ma è Coreana (ok non è una scusate) ma fino ad ora non mi ha dato problemi ne reazioni cutanee ne nulla, anzi trovo che la mia pelle sia idratata e mi trovo bene (anche perché ho una pelle misto secca necessito di un prodotto cremoso che mi idrati). L'unica pecca che vi trovo è il colore
è un po' troppo rosata per il mio incarnato, ma riesco ad ovviare alla cosa con una cipria che riesce a schiarire il prodotto (non guardate le mie unghiette che sono leggermente rovinate e per lavoro le porto cortissime XD) tutto sommato mi trovo bene
Lo consiglio?: allora io personalmente si la consiglio PER ME è un prodotto valido
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: è acquistabile sul sito: BB Cream Shop vi linko il prodotto: Aloe Sun BB Cream e costa 16.30

E con questo è tutto spero di tornare ai ritmi del passato anche perché ho un paio di prodottini da recensirvi :) con questo è tutto un bacio

Marzia.

0 commenti:

Posta un commento