martedì 25 gennaio 2011

ELF: Get the look - Drammatic Eyes

Salve a tutti!
Oggi vorrei parlarvi del mio primiiiissimo acquisto elf, che oddio risale a marzo dell'anno scorso credo, quando ancora il sito della elf era ancora in inglese con valuta in sterline e via dicendo XD.
Questo fu il mio primissimo acquisto per testare la elf quindi vi faccio immaginare :)
Una delle prime cose che acquistai fu questo: 

All'epoca però il pacaging era totalmente differente era tutto nero, rendeva sul serio l'idea di drammatic così devo dire che lo hanno smorzato parecchio :), ma il contenuto non è cambiato :)

Allora partiamo da sinistra verso destra:
Mascara: la elf dice che è il Black Lengthening & Defining Mascara  è un carinissimo mascara, lo scovolino è molto sottile quindi molto pratico a mio parere ^^ ovviamente è nero e a mio parere tinge, o meglio tingeva XD a distanza di un anno ormai il mio è secco ed è da buttare XD

Matita occhi: elf dice che è la Black Eyeliner Pencil ed effettivamente è così la trovate qua: Brightening Eye Liner. é la classica matita nera per occhi, ma a mio parere la mina è molto dura e all'interno dell'occhio non scrive gran che...se la prendete singolarmente ha un suo temperino (infatti io feci l'errore di prenderne tre e ora ho tre matite intatte e tre temperini che possono sempre servire XD)

Pennello: elf dice che è il Eyeshadow Brush e infatti è proprio lui l'amatissimo pennello della linea normale: Eyeshadow Brush, questo pennello per me è stato amore a prima vista lo uso sempre e a distanza di un anno non si è mai rovinato o perso un pelo io lo AMO, e infatti ne ho acquistato un altro singolarmente perché è fantastico e ne vale la pena averne più di uno :) stra consigliato anche singolarmente.

Tre ombretti: la elf dice che sono:  White Eyeshadow (matte), Charcoal Eyeshadow and Black Eyeshadow, di questi mi dispiace non c'è la possibilità di acquistarli singolarmente, dico purtroppo perchè sono degli ombretti molto validi molto scriventi MA polverosi questo si non mi è piaciuto tanto mai, con una buona base però durano abbastanza e ne vale la pena :)

Ciglia finte: la elf dice che sono le Black Natural False Lashes con colla e infatti sono proprio quelle: Natural Lash Kit. Queste mi dispiace non so dirvi come sono per il semplice fatto che queste le ho subito regalate ad una mia amica che desiderava di provare delle ciglia finte quindi gli ho regalato le mie XD ma a mio parere erano molto carine da provare :)

Due Applicatori: i due applicatori penso che siano la cosa più inutile di tutto il kit sono duri non "gommati" hanno semplicemente questa asticella di plastica ricoperta del classico tessuto degli applicatori ma a differenza non sono morbidosi (non so se mi son spiegata XD)

Temperino: temperino mon amour! Io amo i temperini della elf mi hanno salvato decine di matite che ormai pensavo inutilizzabili! Cercate un temperino economico ma buono?? Prendete quelli della elf! Anche se ho sentito che i matitoni jumbo non li tempera quello con i doppi buchi bah pazienza comunque lo trovate qua: Temperamatite (sono venduti in coppia un temperino con doppio buco uno più grande e uno più piccolo e il temperino singolo piccolino :)) a mio parere di temperini è meglio averne sempre una scorta, sopratutto se siete come me che perdete le cose XD

Spero che questa microreview vi sia utile un saluto
Rikku Reed
Categories: ,

2 commenti:

  1. ciao cara mi sono iscritta al tuo blog....ti va di ricambiare?poi volevo chiederti un informazione a me il il Black Lengthening & Defining Mascara sbava un pochettino....capita anche a te???

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sinceramente no quando lo utilizzavo non mi dava nessun problema!

    RispondiElimina