lunedì 10 gennaio 2011

Eyeliner?

Credo che gli eyeliner siano une delle cose che uso di meno nel mio make up. Sia perché ho una scarsa manualità sia con quelli in crema che con quelli liquidi X.X.
Ma vi giuro che c'è la sto mettendo tutta per esercitarmi >.<
 c'è la devo fare, c'è la devo fare, c'è la devo fare XD
Nella mia collezione di make up per il motivo scritto sopra scarseggio di eyeliner ne ho solo due:

ELF: Cream Eyeliner linea studio
Allora questo è un classico eyeliner in crema si presenta nel suo barattolino da 4.7g. Ho sentito gente lamentarsi di questo prodotto perché tende a seccarsi velocemente. A me sinceramente non è successo e lo tengo da circa 4 mesi tranquillamente quando lo voglio usare è li bello e pronto. Questo prodotto è venduto in combo con un micropennellino per eyeliner, e devo dire che è molto buono riesci a creare linee sottili e larghe in maniera molto facile l'unica pecca è che è molto piccolo e quindi non garantisce una buona presa ma per il resto è eccellente anche il prodotto è fantastico *-*
Allora se non sbaglio è waterproof e costa 4€

KIKO : Colour definition Waterproof Eyeliner
Volevo eyeliner Liquido e magari che fosse waterproof e avevo sentito parlare bene di questo prodotto e allora ho detto: ma si dai proviamolo!
Ero li alla kiko e l'ho testato sulla mano, sopratutto per vedere il tratto il colore ecc ecc. E visto che mi piaceva l'ho preso. Torno a casa e mi accorgo che non mi ero pulita il dorso della mano dove avevo testato l'eyeliner e vi dico non se ne voleva andare era li che resisteva anche allo stesso struccante kiko X.X ho dovuto sfregare parecchio per toglierlo. Al che mi sono stupita alla grande. Io ve lo consiglio vivamente se cercate un eyeliner che lo applicate e sta li fermo tutto il giorno senza che sparisca o altro. Poi ha un costo così...Ridicolo...soli 5.90€ io ve lo consiglio ^.^







Ora vi saluto cari lettori spero che questa mia piccola recensione di questi due prodotti vi sia servita presto farò gli swatch (quando avrò sistemato il pc XD) 
Un abbraccio :)
Rikku Reed
Categories: , , ,

3 commenti:

  1. Quello di Elf dovrebbe arrivarmi a giorni, mentre quello di Kiko non lo sconoscevo, e sarà sicuramente da provare!

    Ti consiglio vivamente comunque quello della linea base di Elf, quello liquido a forma conica: è favoloso!

    RispondiElimina
  2. Io uso e adoro quello della e.l.f.!

    RispondiElimina
  3. Adoro quello della E.l.f!! Vince su tutti gli Eyeliner...sopratutto per il prezzo e la qualità ^.^

    RispondiElimina