venerdì 11 febbraio 2011

Chi è Rikku Reed?

Salve a tutte mie care lettrici,
ultimamente pensavo che effettivamente io non mi sono mai presentata realmente, e questo penso che per voi sia una sorta di smarrimento, cioè nel senso ok state leggendo ma chi è veramente chi ha scritto?
E allora nasce questo post :)
Piacere di conoscervi sono Marzia, ho 20 anni e sono pugliese, anzi nello specifico Salentina!
Perché mi firmo Rikku Reed? Questo nome nasce dal desiderio di creare una identità virtuale sul web. Rikku in realtà l'ho preso in prestito da un celebre game per la famosissima play station 2 (Final Fantasy XII) qui nella foto vedete il personaggio a cui mi riferisco. Mi è piaciuta fin dall'inizio in quanto nel gioco è una ragazza esuberante, piena di energia, pazza ma anche molto affettuosa :)
Il cognome Reed non so da dove l'ho preso, era il periodo in cui ero in fissa per le scene queen americane come Raquel Reed, mi piacevano i suoi capelli blu, il look così stravagante non lo so mi piaceva!.

Ma questo era circa due tre anni fa!

Ma passiamo ciò che sono ora!
Sono una ragazza molto stravagante, mi piace eccedere col look, specialmente per quanto riguarda i capelli, no non pensate male non mi sono mai tinta i capelli di blu o colori strani! Anche se mi sarebbe piaciuto! Mi piace molto sperimentare i tagli di capelli più particolari sono meglio è! Ho provato i più svariati tagli fino a quando ho avuto la brillantissima idea di arrivare alla quasi rasatura XD, e quando dico quasi è proprio quasi in quanto avevo un lato quasi rasato e l'altro no (dovrei mostrarvi una foto ma non ne ho sotto mano XD).
Sono una PIASTRADIPENDENTE. Oddio ora meno di prima ma credetemi prima se ogni mattina non mi passavo la piastra non uscivo di casa!

Amo la fotografia, mi piace fotografare ogni momento della mia vita, ma la cosa che più amo è la grafica, modificare le MIE foto, migliorarle renderle più particolari. Ho fatto anche lavori per il mio puro piacimento con immagini trovate sul web, potete trovarle QUA e QUA .

La passione per il make up è nata totalmente per caso. Determinante sicuramente il desidero di dare colore alla mia vita, un desiderio di prendermi cura del mio corpo, e di dare agli altri un'immagine migliore di me. Ho iniziato a truccarmi di recente a 18 anni, quindi non sono tutta questa bravura ma me la cavicchio.

Caratterialmente sono una ragazza che da anima e core per gli "amici" e per chi amo.
Sicuramente vi sarete domandati perché ho messo AMICI fra le virgolette ma è un discorso un po' lunghino e magari un giorno ve ne parlerò.
Sono una pazza calma e buona, ma che scatta molto facilmente. Mi hanno sempre detto che parlo con gli occhi. Bah se lo dicono gli altri XD Amo ridere ridere e ridere e far ridere gli altri, forse risulto essere una macchietta in un gruppo ma alla fine faccio sempre la parte della persona su cui contare, sempre pronta a consolare, una spalla dove piangere...ma io non tendo mai ad aprirmi..di mio sono molto chiusa...ecco si sono introversa ed estroversa allo stesso tempo!.

Amo il mondo kawaii, odio il il rosa, amo i dolci, amo i fiori, odio gli insetti e tutto ciò che striscia,  AMO I CANI ne ho due (due fantastici lupi cecoslovacchi) , ODIO I GATTI , il mio miglior modo per sfogarmi? La musica! mi fa sfogare, mi fa concentrare, si concentrare io studio con la musica, molte persone mi domandano come io faccia, ma sinceramente non lo so....mi fa concentrare e questa la cosa importante! Il mio gruppo musicale preferito? Gli HIM, amo la voce profonda di Ville Valo, la mia canzone preferita senza dubbio è Pretending, sempre di questo gruppo.
Amo leggere, questo credo di averlo preso da mia madre, anche lei legge tanto, amo i libri fantasy questo perché mi permettono di viaggiare con la fantasia, in questi anni ho amato profondamente le saghe di Licia Troisi.

Mammina quanto ho scritto! Non credo che molte persone arriveranno alla fine di questo post ma sia dai! Credo di essermi descritta a grandi linee ma alla fine io sono questo. Spero di non avervi annoiato, e vi lascio con una domanda. Questo tipo di post secondo voi è utile? Io spero di si, in quanto a mio parere avvicinano il lettore allo "autore" del blog...ditemi voi :)

Un Saluto
Rikku Reed
Categories:

3 commenti:

  1. ami i cani e odi i gatti? grande! ahahahhah... odio i gatti soprattutto per parte presa, amo troppo i cani! e il mio cane - che è buonissimo con le persone - si farebbe volentieri un gatto arrosto XD

    RispondiElimina
  2. Si ma perché i gatti fondamentalmente sono dei grandissimi bastardi e opportunisti ti cercano solo per un po' di pappa e poi ciao! Il cane sta sempre accanto a te...io ci parlo coi miei cani e credimi loro capiscono!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia,
    come so già abbiamo un'autrice in comune la Troisi, per me una grande! Esserci sempre per tutti a volte non è facile ma ti garantisco che è un bel banco di prova per la vita. Essere estrosa nel porti e nell'abbigliamento o nella pettinatura è simbolo di chi è anticonformista e fuori da schemi, cosa anche questa difficile da vivere ma molto utile per il futuro.
    Mi ricordi un po' me quando avevo la tua età ora qualche anno di più e un po' di esperienze di vita queste caratteristiche che ho in comune con te mi hanno aiutato ad adattarmi al mondo del lavoro, che non è proprio rosa e fiori, non perderle mai perchè sono armi in più per vivere meglio. L'essere
    controcorrente è intrinseco in se stessi, ho la sensazione che tu sia un tipino deciso....hai tutto la mia ammirazione, è post interessante. Ti auguro buon serata baci Alex

    RispondiElimina