domenica 13 febbraio 2011

Models Own??

Salve a tutti,
é da un po' di tempo che ho adocchiato il sito Models Own, e sono sempre stata interessata ai suoi prodotti, vorrei mostrarvi la mia wish list :)

Occhi:
Visto che la models own da l'opportunità di acquistare 3 pigmenti a 3£ e 5 a 7£ (quindi: 3.56€ e 8.27€) pensavo di approfittarne e pensavo a questi colori:
(clicca per ingrandire)
Eh si ragazze sono tutte tonalità del viola e del blu, questo perché ovviamente sono i miei colori preferiti u.u ma continuiamo:
Anche se come ben sapete ho il set della fraulein 38 vorrei provare i tre pennellini occhi della models own anche perché prendendo tutti e tre i pennellini si paga solo 7£ (e ricordo che sono 8.27€) e uno solo costa 3£ mi vien da dire PROVIAMOLI!
UNGHIE:
oh oh oh qua credo csi essermi mooolto moderata visto che un'altra cosa che amo dal più profondo del cuore sono gli SMALTI pensate che solo di kiko ne ho 15 *-* poi gli altri ecc ecc adoro gli smalti e sopratutto i colori stravaganti *-*
anche qui c'è l'offerta prendi 3 paghi 3£ e prendi 5 paghi 7£ ma vediamo cosa voglio io XD:
(clicca per ingrandire)

Ora vorrei informarvi anche  sul fatto che la matita occhi nera la potete mettere gratuitamente nel carrello c'è il codice apposito ^^
Le spese di spedizioni di models own dal regno unito all'italia sono di: 9,95£ quindi circa 11.76€ quindi non proprio economici e c'è una spesa minima di 20£ se no il vostro ordine non verrà accettato!

Personalmente credo che un ordine si possa pure pensare di farlo ma in gruppo per smorzare le spese di spedizione, un po come prima si faceva con zoeva fino a quando ora ha calato le ss a 7€ quindi. O se avete tempo come me di aspettare delle promozioni si aspetta quelle tranquillamente

Un saluto,
Marzia

1 commento:

  1. Il lemon meringue e il lilac dream sono deliziosi!!Dei pigmenti mi piacciono il peacock blue e il denim blue.Proprio dei bei colori!!mi raccomando spendi tanto! ahahahahah bacio ;)

    RispondiElimina