lunedì 7 febbraio 2011

Novità Nevecosmetics!!

Salve a tutti!
Scusate se sono stata assente in questi giorni ma sto avendo qualche problema di studio, ma recupererò!!


Oggi volevo parlare di due novità di Truccominerale o Neve Make up:
Cipria Nude: vediamo come la descrive il sito: 
"La nuova polvere di perfezione per tutte le pelli, anche le più esigenti.

Una cipria leggerissima ed impalpabile, dal finish opaco, vellutato e perfettamente trasparente, che fissa il trucco con delicatezza e letteralmente "scompare" sulla pelle. 
Ideale per dare una finitura eterea anche alle pelli più secche perchè, nonostante il finish matte, non contiene minerali seboassorbenti. Semplicemente perfetta."
A mio parere: la descrizione sembra molto interessante! Sono molto tentata di acquistarla e forse la aggiungerò alla mia Wishlist! non so voi ma a me tranne la mineral booster della elf le ciprie mi hanno sempre un effetto molto brutto!! alcune non erano nemmeno totalmente trasparenti e se non stavo attenta le patacche di cerone in faccia XD e io ne uso pochissima di cipria eh!!!
Prodotto da provare!


Dati Tecnici: Confezione grande da 4g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.
Costo: 12.90€ 
Video Swatch by nevecosmetics: 


Ombretto White Bunny: Leggiamo la descrizione che ne fa neve make up: "Bianco purissimo matte dalla texture soffice e modulabile. 
Per illuminare lo sguardo con stile, ma anche per schiarire i colori più scuri o intensi e trasformarli in dolci tinte pastello.
 Il perfetto bianco matte, sfumabilissimo e dalla texture non gessosa."
A mio parere: bah sinceramente non so che pensare di per se è un prodotto interessante in quanto un bianco matte è sempre utilissimo per i punti luce ecc ma buh non so questo prodotto non mi convince tanto dallo swatch che hanno fatto su you tube...e voi che ne pensate??
Dati Tecini:  Confezione grande da 2g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 10g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.
Costo: 7.90€
Video Swatch by nevecosmetics:



Questi prodotti sono acquistabili dal sito: truccominerale.it 


Un saluto
Rikku Reed

2 commenti:

  1. quello bianco sinceramente non lo trovo un granchè,è come mettersi la farina sull'occhio!

    RispondiElimina
  2. Amo la grafica di questo blog. Molto professionale e chiara :). Se ti va potremmo seguirci a vicenda :D
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina