venerdì 25 febbraio 2011

...parliamo un po'...

Salve,
questo post lo scrivo principalmente per scusarmi con voi...
mi voglio scusare perché non sto riuscendo a mantenere i propositi che mi sono prefissa aprendo questo blog, avevo l'intento di scrivervi recensioni di mostrarvi degli swatch...ma non lo sto facendo...ma non perché io non lo voglia...ma perché non posso.
Vi spiego, ho da poco rotto la mia fotocamera, di conseguenza non posso più farvi le foto degli swatch, e questo mi  urta un po' perché ho tante cose di cui vorrei parlarvi, o vorrei mostrarvi, e non posso...
a dirla tutta senza la mia fotocamera mi sento un po' male, ero abituata a portarmela sempre dietro e fare foto in continuazione...e ora...nulla...
spero di riparala al più presto o quanto meno di sostituirla.

Per ora mi dovete scusare ma posterò solo le novità delle case cosmetiche, spero che vi siano utili lo stesso, anche perché molte volte non si è a conoscenza di molte novità, magari così le troverete più facilmente :)
un saluto

Rikku

P.S. la foto della farfalla non l'ho scattata io, ho semplicemente effettuato una modifica sui colori :), se volete vedere l'originale la trovate QUI
Categories:

0 commenti:

Posta un commento