domenica 27 marzo 2011

Chiacchere senza senso

(immagine presa dal web)
Salve ragazze :)
Premetto che questo post risulterà essere molto insulso, perché a dir la verità non ho molto da scrivere in ambito cosmetico o altro ho voglia di parlare così in generale di me. Quindi se non vi interessa ciao XD

Allora che dire vi aggiorno un po' su ciò che mi passa per la testa, ultimamente sto studiando un pochino troppo, devo prendere assolutamente la maturità DEVO per forza di cose devo XD (dai Marzia c'è la puoi fare XD) quindi testa sui libri e via a studiare, insomma mi sto esaurendo. E per colpa dello studio lo shopping si è praticamente...azzerato...e nonostante ciò nel mio portafoglio volano le mosche XD...va beh dettaaaaagli XD
Unico sfogo che mi rimane è la musica XD ultimamente me li vado a cercare tutti io i gruppi musicali più particolari, ma alla fine meglio così.

Una cosa che non vi ho detto e che io..odio...no odio no è una parolona...diciamo che scanso volutamente la musica commerciale, ok non tutta eh, qualche cantante lo ascolto anche io, però preferisco andare sul meno commerciale, scoprire nuovi gruppi musicali o un cantante che nessuno si fila ma alla fine è un cantante eccezionale. Purtroppo ritengo che la musica che passa sia troppo strumentalizzata, ci son fin troppi cantanti che non hanno ne arte ne parte e stanno li fanno tournée di non so quante centinaia di euro, vedi Justin Bieber di cui ogni volta che vedo certi stamp su fb rimango inorridita della demenza di certe ragazzine...ma io a 14/15/16 anni ero così?? Bah le cose son cambiate XD (weee e qui parla la donna matura di 20 anni XD).
Ritornando serie, il genere che più preferisco è, ebbene si, il Metal accompagnato dal PunkRock XD ebbene si i miei gruppi preferiti sono i Metallica i Guns'n Rose e ovviamente i Green Day, i quali vengono poi accompagnati da band come gli HIM (questo gruppo per me è puro amore!!)
Ok basta concludo col discorso musica perché ne parlerei per chilometri e chilometri e oggi non ho voglia di essere troppo prolissa di parole =)

chiudo questo post però lasciandovi una canzone che ho scoperto giusto oggi tramite un altro video di una ragazza sul web ma da quando ne ho scoperto il titolo non faccio che ascoltarla, è molto particolare :)


Un saluto,
Marzia
Categories:

3 commenti:

  1. Ciao Marzia,
    hai mai ascoltato gli antebellum o lacuna coyle ( mi pare che si scriva così)sono anche loro sul genere molto incazzato, adoro la musica e adoro ascoltarla solo che spazio tantissimo da quella commerciale se mi piace qualche pezzo a quella classica quando mi devo concentrale, è la mia amica quando vado a correre e detesto tutto ciò che va di moda, nella musica come nel vestiario. Baci in bocca al lupo per la matura dai che poi ti si apre un mondo nuovo baci Alex

    RispondiElimina
  2. ciao Marzia!!! forse non te l'aspetti da un'ormai vecchietta come me,(ho 27 anni suonati) ma anche a me piace molto quel genere di musica!!in particolare AMO i Green day e il mio fidanzato lo scorso anno mi ha regalato i biglietti del concerto e sono andataa vederli ad Assago!!! ero circa in 5 fila!!!!!!!!!è stato un sogno!!!
    ps:se cerchi gruppi non troppo commerciali ma belli un gruppo che ti consiglio sono gli Alter bridge,io li adoro,soprattutto il 1 e il seconod album,ora sono al terzo.cercali su youtube se non li conosci già....ti piaceranno!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte, approfitto per segnalarvi che nei giorni scorsi è nato un nuovo blog sul make up che ha bisogno del vostro sostegno per poter crescere, quindi vi chiedo di passare a dare un'occhiata e nel caso vi piaccia di iscrivervi cliccando semplicemente su SEGUI
    Per visualizzare il blog copiate nella barra degli indirizzi
    http://makeupxtutti.blogspot.com/
    Grazie a tutti!!
    Ciau

    RispondiElimina