lunedì 21 marzo 2011

Essence pure skin anti_spot toner e powder

Salve gente!! Oggi oggi Review di un prodotto preso ad un prezzo RIDICOLO 0.99 centesimi!!!
(click sull'immagine per ingrandirla!)


Prodotto: Essence Pureskine Anti-spot toner e powder
Cosa è?: è un tonico per il viso
Che funzione ha?: Allora come tonico ha la funzione di rinfrescare il viso alla fine di una fase strucco, in questo caso il prodotto promette una funzione anti-spot ovvero anti brufolo e uno sbiancamento del viso (credo che intenda dire rendere uniforme il colore del viso X.X).
Il mio parere: allora l'effetto rinfrescante effettivamente c'è l'ha eh sentite un'immediata freschezza sul viso ma al contempo un po' di bruciore (a mio parere per la presenza dell'alcool) ma è sopportabile e va via subito! Per quanto riguarda l'effetto antispot, beh diciamo che è leggermente vero, nel senso io lo sto usando da una settimana (dalla foto non sembra usato XD) e avevo giusto qualche brufoletto, e ho notato che effettivamente si son seccati subito dall'inizio dell'utilizzo, anche quelli sulla fronte (che erano sotto pelle), ora io non so dirvi se è effettivamente merito del prodotto, o del fatto che sto cambiando alimentazione, non vi so dire, fatto sta che è anche un periodo particolare per "non avere brufoli" dovrei averne XD XD oddio basta la smetto
Lo consiglio?: non saprei dirlo...io direi di fare un tentativo ragazze è uno dei prodotti in sconto da essence a 99 centesimi...tanto vale provare no??? =D

Un saluto Marzia!

ps *-* orgogliosa di come sia uscita bella e nitida la foto la mia nuova fotocamera mi stupisce *-*
Categories: , ,

1 commento: