lunedì 14 marzo 2011

Essence: smalto Show your feet: 10 in the Jungle

Salve a tutti,
oggi vi mostro uno smaltino che sto usando da un po.
Prodotto: smalto essence linea Show your feet.
Colore: 10 in the jungle.
Durata: 36 mesi dall'apertura.
Resistenza: direi molto buona per il costro che ha, anche se sulle mie unghie dura 3 giorni, ma contate che con i lavori domestici non mi dura nessun smalto!.
Il mio parere: Beh questo è stato uno dei miei colori must have dell'inverno! nella foto sembra un po' color petrolio ma non è così è più un verdone scuro, freddo. E' uno dei colori preferiti, e se lo trovate ve lo consiglio ragazze :)

Un saluto Marzia.

ps mi scuso per questa recensione molto breve e fredda ma l'ho dovuta scrivere di fretta...un abbraccio a tutti!
Categories: , , ,

5 commenti:

  1. L'ho visto scontato ma siccome ne ho alcuni simili non l'ho preso! Sembra molto bello!

    RispondiElimina
  2. @jessica teoricamente si, questo perché questa linea è antibatterica ma lo puoi usare tranquillamente sulle unghie delle mani :)

    RispondiElimina
  3. Belissimo questo colore!! fa davvero primavera!! molto carino il tuo blog!! ti seguo!! ^_^ se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Molto carino! Io sono riuscita ad accalappiarmi lo 01 Caribbean Sea! E' un blu mare molto bello! Ancora però devo provarloooooo!!! =)

    P.S. Sono tua follower, se ti va ricambia. http://lemiepassioni3.blogspot.com/

    RispondiElimina