domenica 6 marzo 2011

Matita Double Glam Eyeliner KIKO (Siberian Flowers)

Saaalve a tutti!
Nuova review! Oggi vi parlo della mia matita della KIKO Double Glam della linea Siberian Flowers: esattamente la 07! Vorrei anche dirvi che a partire da questo post le mie review diventeranno un po' più schematiche :)
Come vedete dalla foto è la famigerata matita doppia di questa collezione questa è la 07 si tratta di una matita doppia dai colori Blu e Celeste, brillantinate!. Ma andiamo a vederla nel dettaglio:
Colore: matita KIKO Siberian Flowers: 07 (blu e celeste glitterata)
Durata: 24 mesi dall'apertura
Resistenza: Ottima, devo però ammettere che una volta applicata ho trovato difficoltà a sfumarla, anzi è quasi impossibile.
Utilizzo: L'utilizzo di questa matita si deve limitare all'utilizzo esterno dell'occhio questo perché contiene dei microglitter, che, all'interno dell'occhio, potrebbero causare allergie o, nei peggiori dei casi, creare problemi all'iride come graffiarlo.
Come la utilizzo io: Io la applico di solito utilizzando entrambi i colori per creare un look un po' stravagante ma d'effetto. Mi spiego prima di tutto tiro una linea di eyeliner con il lato blu, da metà occhio fino alla fine creando una codina, anche sotto le ciglia inferiori sempre partendo da metà. Successivamente giro la matita e con il lato celeste partendo dal condotto lacrimale (stando attenta a non mettere la matita nell'occhio) traccio una linea che si unisce a quella più scura, lo stesso per la parte inferiore dell'occhio. (le foto rendono meglio l'idea di ciò che volevo dire XD a all'interno dell'occhio avevo messo una matita della sephora blu di cui vi parlerò più in là)
Consigliata?: Assolutamente SI. Sia per il colore che per la durata ella matita. Non tanto per la quantità di prodotto. Vi faccio notare che i tappi hanno qualche problema di chiusura.
Ah Ragazze ho appena notato che questa matita non è più disponibile sul sito della kiko, spero che si trovi ancora nel negozio, mi dispiace ma non ricordo il prezzo, ma non era economicissima >.< Un saluto
Marzia
Categories: , , ,

1 commento: