giovedì 3 marzo 2011

Ritorno Spumeggiante!

Salve a tutti!
questo post è praticamente...inutile, ma si dai scriviamo ne ho voglia! In poche parole vorrei preannunciarvi che presto sarò di nuovo più che attiva con recensioni review e quant'altro!
E ne son tremendamente FELICE! Era ora!
Come avevo già detto in un post precedente, mi sentivo così inutile per voi pubblicare post senza senso senza nulla di relativamente importante, ok si farvi presente le novità ecc ecc...ma io ho aperto questo blog con lo scopo di scrivervi le mie impressioni in quanto di make up e quindi mi piacerebbe riprendere quella attività.
Quindi annuncio che tutti i problemi sono stati risolti, ho una nuova fotocamera (ne sono strafelicissima XD) eeeh un saluto e un bacio!

Marzia


P.s. la foto non è mia presa da qua: Tulips in Red
Categories: ,

2 commenti:

  1. aspettiamo le review allora :D
    notte notte!

    RispondiElimina
  2. hey there!!!!!!!!!!
    what an amazing blog...
    if you want, we could follow each other...
    let us know!!!!!! ;)

    XOXO Francesca&Ingrid

    http://2befab.blogspot.com

    RispondiElimina