giovedì 31 marzo 2011

Smalti avon: Blue Shock e Vivid Violet

Salve a tutti ragazzi, oggi REVIEW!! Applauso XD
partiamo su su:

Prodotto: Smalti AVON.
Colore: Blue Shock e Vivid Violet.
Durata: 24 mesi dall'apertura.
Quantità di prodotto: 12ml
Resistenza: mi dispiace ragazzi non l'ho testati sull'unghia mi son arrivati giusto ieri.
Il mio parere: sinceramente ragazze io non mi sento di consigliarli, in quanto non rendono bene il colore, son poco pigmentati (si può dire per uno smalto X.X) fatto sta che occorrono minimo 3 passate per ottenere un bel colore. Purtroppo le foto fatte col flash non rendono bene ma era tardi quando ho fatto le foto, comunque vi posso assicurare che son chiarissimi alla prima passata, e anche difficili da stendere in modo uniforme visto che son un po' troppo liquidi. Anche perché col fatto che si devono fare 3 passate, ci mette di più ad asciugarsi e quindi non garantisco una buona resa...mi dispiace perché i colori son fantastici ma mi han delusi...dalle boccette sembrano bellissimi ma poi...no non mi piacciono =( mi dispiace!
Costo: allora qua il costo degli smalti avon dipende dalle offerte che ha la vostra rappresentante, tipo nel catalogo della mia c'erano questi smalti a 4.50€ l'uno ma vedendo un altro catalogo stavano 6.50€ quindi sta a voi la scelta dell'offerta :)


ps mi sono stati gentilmente recapitati dei campioncini ELICINA, che sto testando da un po' di giorni, ai 15 giorni vi posterò un post ( XD) più dettagliato :)


p.p.s. ricordatevi del giveaway!!
Click per andare al giveaway
clicca sull'immagine per andare al concorso :)
Categories: , , ,

0 commenti:

Posta un commento