domenica 17 aprile 2011

Emanuela Biffoli e lo Strekabuki!

Salve a tutti!
Oggi giornata di review! Dopo aver fatto le foto per voi in giardino nel bel mezzo della natura ecco a voi i post a puntate (come sempre) delle review su Emanuela Biffoli!!
Oggi parliamo dello Strekabuki, ok si questa parola me la sono inventata io (FORSE) è la fusione fra stregatto e kabuki! Vi lascio alle foto, che a differenza del solito saranno staccate perché sinceramente mi dispiaceva photoshopparle troppo XD
Click per ingrandire!
Click per ingrandire!
 E si questo coloratissimo kabuki l'ho fotografato su una foglia gigante di ninfea :) ma andiamo alla review!.

Prodotto: Kabuki - Emanuela Biffoli
Cosa è?: è un pennello adatto all'applicazione di prodotti in polvere come ciprie e fondi minerali
Il mio parere: Questo pennello è MOR-BI-DIS-SI-MO è a setole molto compatte e sopratutto il suo compito da kabuki lo svolge alla perfezione, io lo uso per applicare la mineral booster (di cui vi ho parlato qui: Clicca qui! ) ma dovrò aggiungere una precisazione dopo :)
Al primo lavaggio e anche tanti altri!: ok ora una di voi potrebbe domandarmi "ok è fighissimo, è colorato ecc ecc ma come la mettiamo con il lavaggio?? Perde colore??" ok allora io prima di scrivervi questa review ho avuto modo di testarlo per un bel po' di tempo, gli ho fatto fare il primo bagnetto manche il secondo e il terzo XD, e con grandissima sorpresa non perde colore durante il lavaggio quindi ragazze spero di aver risposto a questo dubbio che potrebbe sorgervi!
Lo consiglio?: decisamente si, per chi cerca un buon kabuki ma anche esteticamente carino questo fa per lui :)
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: Purtroppo a questa domanda non vi posso rispondervi in quanto non so dove possiate acquistarlo, e sopratutto non vi posso fare un prezzo in quanto il prezzo viene deciso dal rivenditore, quindi il consiglio che vi posso dare è andare sul gruppo facebook di emanuela biffoli (se avete FB basta cliccare qua: Emanuela Biffoli on FB ) o inviare una email a info@biffoli.it scrivendo la vostra provincia riceverete la scheda con tutti i vostri punti vendita :)
Esiste un prodotto simile?? Ok ora questa è la parte più interessante :) come ben sapete io avevo già un altro kabuki ma della linea studio ELF (vai a leggere QUA ) sapete quanto io ne sia rimasta entusiasta e quindi ho deciso di metterli a confronto ed ecco le foto: 
Click per ingrandire

Click per ingrandire!
Troviamo assieme le differenze: 
- Altezza: Emanuela Biffoli risulta essere di pochi millimetri più alto di ELF
- Setole: entrambe bicolor ELF ha delle setole in Taklon Biffoli non lo so ma si sente che son setole sintetiche
- Densità: decisamente ELF batte Biffoli, le setole cono mooolto dense mentre Biffoli no :(
- Morbidezza: entrambi molto morbidi ma si sente che il pennello elf è decisamente più denso (si sente che è più corposo :))
- Impugnatura: Quella di Biffoli risulta essere più grande o meglio dire più lunga rispetto a quella di elf e garantisce un impugnatura migliore :)
- Applicazione di prodotti: allora visto che io li uso alternati in pratica quando uno è a lavare uso l'altro e vice versa posso dire che l'applicazione è la medesima, anche se preferisco quella di elf.
CONCLUSIONI: Entrambi ottimi prodotti io consiglierei a quelle persone che magari non si fidano ad acquistare on line di provare quello Biffoli non vi farà pentire :) Come ho detto su io li uso alternati quando lavo uno uso l'altro e vice versa, quindi lo consiglio con tutto il cuore :)


Ora vi saluto mie cari lettrici spero di non avervi annoiato, un bacio e un abbraccio:
Marzia

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Emanuela Biffoli, e non sono obbligata a parlarne o esprimere recensioni positive nel rispetto delle mie lettrici, le recensioni su prodotti ricevuti per essere testati sono frutto delle mie esperienze personali. Il kabuki elf è stato acquistato da ME! 

4 commenti:

  1. il kabuki rosa è stupendooooo!!!

    RispondiElimina
  2. @sere no sekai non ti immagini come si sono sgranati i miei occhi nel vederlo *-* così bello *-*

    RispondiElimina
  3. Marzia!!! Sul mio blog è aperto un giveaway! In palio ci sono 3 SMALTI DELLA CHINA GLAZE! Ti va di venire a dare un'occhiata?
    Ecco il link:

    http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/04/il-primo-giveaway-di-tra-il-filosofico.html

    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Giveaway sponsorizzato da SIGMA sul mio blog!
    Se vuoi partecipare sei la benvenuta!
    Info e regolamento qui:
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html

    RispondiElimina