sabato 23 aprile 2011

Mille sbrilluccichini con il Nail Polish ELF Twinkle

Buon girono!
Oggi devo ammettere che mi sono svegliata veramente presto, così ho detto: "perché non fare una review alle mie care lettrici??". Ed eccomi qua oggi vi parlo di uno smalto che avevo acquistato a gennaio, col mio ultimo ordine ELF, visto che ho visto che è ancora ordinabile sul sito (altre che edizione natalizia è entrato nella linea normale!!) ve ne parlo ora XD.


Prodotto: Smalto ELF.
Colore: Twinkle.
Durata: 9 mesi dall'apertura (robba assurda mai visto uno smalto che durasse così poco!!).
Quantità di prodotto: 10ml / 35oz
Resistenza: allora da premettere, questo smalto non colora!! Come vedete nella foto su (della mia manina XD) sull'unghia ho applicato lo smalto Bonnie di Essence (di cui vi ho già parlato!) e visto che volevo un po' di sbrilluccichini ho applicato Twinkle sopra come top coat, devo ammettere che lo smalto ha resistito tanto! infatti credo di aver avuto su questa combinazione minimo una settimana, con l'unico danno la solita sbeccatura del bordo (come la odiooo!) ma leggera neanche si notava. Ora non voglio tessere le lodi di questo smalto ma a quanto pare usato come top coat all'unca la resistenza dello smalto.
Il mio parere: Allora secondo me è uno smaltino molto carino si stende facilmente (anche se bisogna stare attenti perché col pennellino che si ritrova si rischia di fare le righe <.<) lascia un effetto piacevole visto che non ti lascia la pataccata di brillantini sull'unghia, ma (ebbene si ho un MA) ho trovato una certa difficoltà nell'andare a pulire le unghie, nel senso andando a pulire le unghie lo smalto andava via...ma i brillantozzi rimanevano attaccati all'unghia, sono dovuta andare con la lima per pulire la superficie delle unghie per toglierli (si la 6 in 1 di essence...ve ne parlerò XD) e quindi questa cosa ammetto che mi ha innervosita parecchio!!
Costo: come tutte ben sappiamo ELF è sinonimo di LOW COST di conseguenza questo smalto costa la modica cifra di 1700€............................................................................................ahahah ok basta la smetto XD costa solo 1.70€ CLICCA PER TROVARLO

Ora vi  lascio vado a fare le altre foto per i prodotti che recensirò in futuro giusto per portarvi avanti e anche perché fuori c'è una bella luce quindi...foto alla luce naturale ARRIVOOOO XD
un bacio, 
Marzia


P.S. le mie manine fremono nell'attendere il pacchetto O.P.I. vi dico che io ho scelto un colore...secondo voi quale è?? 
Categories: , , ,

3 commenti:

  1. mi piace questo blog è interessante e pieno di informazioni
    ! i follow you!!

    http://redpassioncy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @C.Y. grazie per il tuo commento sono felice che ti piaccia il mio blog!

    RispondiElimina
  3. SORPRESINA! =)
    http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/04/versatile.html

    ps: a me il twinkle piace tanto ^^

    RispondiElimina