martedì 26 aprile 2011

Multi Dimension series: 29 Glam Girl

Salve a tutti oggi, a partire da questo blog, voglio far partire una serie di post (che verranno postati in maniera più o tosto regolare) su i miei smalti della linea multi dimension della essence. 

Per ora questi sono gli smalti di questa linea in mio possesso ma vi assicuro che ne prenderò altri, perché sinceramente li trovo eccezionali ma ve ne parlerò nella mia classica scheda:

Prodotto: Smalto Essence linea: Multi Dimension
Colore: 29 Glam Girl.
Durata: mi dispiace ragazze comunicarvi che sulla confezione non c'è scritto!
Quantità di prodotto: 8ml / 0.27fl.oz
Resistenza: Direi ottima per uno smalto che costa 2€ e qualcosa (scusatemi non ricordo il prezzo!) a me è durato tranquillamente 5 giorni poi ha iniziato a sbecchettarsi sul bordo, ma sinceramente io lo trovo ottimo con un buon top coat dura sicuramente molto di più, ho fatto anche l'esperimento di metterlo con su il Twinkle di elf, risultato?? non si è rovinato per niente!, anzi l'ho dovuto togliere io perché mi ero decisamente stancata! XD
Stesura, colore e finish: ok aggiungo questo nuovo punto nella mia solita scheda XD:
- stesura: molto facile, il prodotto non risulta essere ne troppo liquido ne troppo denso, il giusto ecco :)
- colore: fantastico garantisce un ottima copertura alla prima passata! (infatti io di solito lo applico con una sola passata)
- finish: come c'è scritto sulla boccetta ha un finish Glossato, che io personalmente trovo ADORABILE!
Il mio parere: secondo il glam girl rappresenta quella voglia di rosso che ogni tanto ci prende a tutte, si dai non è possibile che a voi non vi abbia mai preso!! E' anche quel rosso, classicissimo, ma che non può mancare. (ok sembro una pubblicità!) Ma davvero io non è che lo usi tantissimo eh solo quelle volte che ho voglia di avere sulle mani del rosso (e a giudicare dalla quantità di prodotto nella mia boccetta tante volte XD) per me il rosso in generale è un must have, che almeno in una delle sue sfumature non può mancare :)
Costo: come ho detto su il costo si aggira intorno ai 2€ e qualcosa non ricordo di preciso scusatemi (nonostante io sia andata da poco alla essence XD)

E con questo è tutto mie care, vi do un saluto ciao!
Marzia


Motherdays

1 commento:

  1. great <3 we couldnt live without nailpolish
    xx the cookies
    share the feeling & follow if you like to
    on: www.samecookiesdifferent.blogspot.com

    RispondiElimina