sabato 21 maggio 2011

Dior Addict Lipstck....WTF??

Passiamo direttamente alle foto...poi vi dirò dai.





uhm...cosa c'è da dire...vi ricordate?? Avevo scritto che dior inviava un campione del suo rossetto ecc ecc. Praticamente  QUI
...
Ok uno dice..va bene il campioncino...ma fai in modo che sia un campioncino decente X.X
Cioè in pratica il campioncino è quello sulla cartolina X.X esatto quelle labbra stampate hanno su una patina da sollevare...con il rossetto...
io sono allibita non pretendevo di ricevere un rossetto intero...ci mancherebbe...ma un campioncino decente si però...
Va beh...ormai è andata...
Categories:

8 commenti:

  1. é la stessa identica bustina con "campioncino" che c'è dentro Elle di questo mese.... no comment

    RispondiElimina
  2. @Lou pensa te!! E io non leggo Elle X.X ti giro ci sono rimasta MALISSIMO!

    RispondiElimina
  3. ha fatto rimanere male tutte, fortunatamente non ho fatto richiesta, tutto quello spreco di carta mi avrebbe dato fastidio!

    RispondiElimina
  4. :) abbiamo avuto tutte la stessa reazione... anche io avevo fatto un post simile..

    RispondiElimina
  5. e meno male che non ho fatto richiesta ... certo che diar ha fatto proprio una bella figura ... io mi aspettavo un mini formato ... ma ... si vede che staraanno in crisi pure loro

    RispondiElimina
  6. nonostante il misero campioncino, l'ho richiesto anche io =) ciao, sono claudia! mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda, il tuo blog è molto interessante! ti lascio il link del mio...

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. T.T son felice di non essere la sola ad esserci rimasta così male...grazie!

    RispondiElimina
  8. ma come sono tirchi...fai un giro sul mio blog se ti va iscriviti ciao a tutte e l'invito ovviamente e rivolto anche alle altre

    RispondiElimina