sabato 7 maggio 2011

Kiko "Lip Relief"

Salve ragazzuole oggi torno a scrivervi una review e nel solo del pomeriggio salentino ho scattato tante fotine quindi preparatevi alla marea che arriverà.

Prodotto: KIKO - Lip Relif
Cosa è?: é un balsamo labbra intensivo con fattore di protezione solare 15.
Durata dall'apertura è quantità: dura 12 mesi dall'apertura e contiene 4g (0.14 oz) di prodotto.
Come lo descrive la KIKO?: 
"Stick ad azione intensiva ideale per lenire secchezze e screpolature delle labbra con SPF 15.

La sinergia di α-bisabololo ed estratto di ginger lenisce le irritazioni garantendo sollievo immediato; l'estratto di olio di oliva e jojoba svolgono una rapida azione riparatrice.
Rafforza le naturali funzioni protettive e previene efficacemente le screpolature.
Per labbra lisce, protette, come rigenerate.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Paraben free."
Il mio parere: Sinceramente non ho mai dato tanta speranza a questo prodotto, dicevo "è un semplice burrocacao lo metto in borsetta e via" e invece no', quest'inverno è stato un toccasana per le mie labbra, io sono soggetta ad aver le labbra "bruciate" dal freddo o dal vento (sempre freddo) e ogni inverno ne soffro. Ma sinceramente non ci credevo applicando questo burro di cacao la sera prima di andare a dormire (con le labbrone martoriate) il giorno dopo erano sane, non arrossate, morbide, niente pellicine....si lo ammetto ho gridato al miracolo! XD...tralasciando è fantastico come prodotto...I love it!
Lo consiglio?: assolutamente SI. Almeno a me ha aiutato XD
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: Allora si può acquistare in tutti gli store KIKO (per chi ne ha uno nelle vicinanze) o nel sito qui: KIKO Lip Relief al prezzo di: 5.90€ 

Io ammetto di aver acquistato prodotto in un momento di pura euforia nel trovarmi in uno store KIKO T.T beh dai però è stata una fortuna almeno mi son trovata bene XD
Categories: , ,

1 commento:

  1. Lo proverò sicuramente! Hai un blog molto carino, ti seguo! :)

    http://lena510.blogspot.com/

    RispondiElimina