domenica 15 maggio 2011

OPI: Brisbane Bronze

Salve a tutte! Finalmente ecco la mia review OPI che per fortuna la data di scadenza è stata spostata al 29 XD Questa è la prima parte :) Buona lettura!



Prodotto: Smalto OPI
Colore: Brisbane Bronze (collezione Australia)
Durata: 24 mesi dall'apertura 
Quantità di prodotto: 15 ml (0,5 fl.oz.)
Resistenza: assolutamente FANTASTICA personalmente sulle mie manine è riuscito a resistere una settimana tranquillamente, nonostante docce, lavare i piatti, lavori manuali si era solo leggermente consumato sui bordini dell'unghia ma senza sbeccarsi quindi dai si può dire che lo amo XD
- stesura: il prodotto si presenta con una consistenza ne troppo liquida ne troppo viscosa quindi la stesura risulta molto semplice e omogenea anche grazie al fatto che il pennellino è veramente fantastico, non fa le righine e cose antiestetiche (io nelle foto avevo fretta XD) devo aggiungere anche che mi è piaciuta anche l'asciugatura, molto ma molto VELOCE
- colore: è un bellissimo color bronzo ammetto che nel vederlo all'inizio ho detto "no che brutto il bronzo non lo userò mai!", e invece NO lo sto usando sempre, anche se forse sarebbe più adatto con una carnagione abbronzata, ma si rimedierà presto visto il periodo, rende meglio con due passate, alla prima risulta essere ancora un po' trasparente e quindi non garantisce una coprenza ottimale :)
- finish: metallizzato u.u si decisamente XD anche perché sembra di stendere una colata di bronzo sulle unghie, è bellissimo l'effetto che fa!
Il mio parere: come ho già detto nel punto "colore" questa tonalità di smalto è molto bella su delle mani abbronzate ma ovviamente è portabile sempre! E' un colore caldo  che ti coinvolge ma allo stesso tempo elegante e luminoso, adattissimo per essere usato in occasioni importanti (dovutamente abbinato ovviamente) ma ovviamente anche per andare ovunque, dona la sensazione di mani ben curate (almeno questo lo dona a me) io lo adoro.
Costo: ai ai qua arriva la nota dolente, come ben sappiamo gli smalti OPI non sono proprio economici, costa 15€ ma contando la quantità di prodotto e la qualità, diciamo che personalmente chiuderei un occhio ma ne comprerei giusto uno ogni tanto. 
Vi lascio dei link utili per informarvi sui prodotti OPI 

www.opishop.it  : lo shop on line di OPI dove poter trovare tutti i
prodotti OPI vendibili al pubblico
www.opinailart.it : il sito per i professionisti del settore (manicure,
pedicure, smalto semipermanente, metodi di ricostruzione ecc..)
www.opi.com : il portale OPI International

Un bacio a tutte,
Marzia
Categories: , , ,

6 commenti:

  1. Marziaaa!
    Che colore particolarissimo!
    Devo dire che anche io avrei reagito come te, d'altronde il bronzo è uno di quei colori che non siamo spesso abituate a vedere sulle unghie...
    Però hai avuto la possibilità di provare un prodotto inusuale, perciò bravo Mr. OPI che te l'ha spedito! :)

    P.S. Chissà perchè non ero ancora tua follower... Mah! Comunque ho subito rimediato e mi sono iscritta!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Bella review!! però a me personalmente questo colore non piace....non amo i marroni!!! però il tuo blog è molto bello e mi sono iscritta :)

    RispondiElimina
  3. Ciaooo...il tuo blog è molto carino, ti seguo!! se ti va passa a trovarmi e se ti piace seguimi :)

    http://redcarpetstylebeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che bello sto colore e anche la tua recensione.Sto guardando un po' i vostri lavori e mi rendo conto che non ho speranza manco a morì.
    Complimenti a te!

    RispondiElimina
  5. un bronzo? che strano nel video sembra un rosso con sfumature verdi! (sono daltonica??)
    PS passa da me se ti va
    make-up-deer.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i commenti!!
    @xasperadastra nel video evidentemente c'è il riflesso del prato, sopratutto quando inquadro la boccetta si nota :)

    RispondiElimina