giovedì 26 maggio 2011

Raw Gaia e il Burro di cocco!

Salve a tutte! Oggi review di un prodotto che ormai sul web ha spopolato al massimo, e che ammetto che io non volevo testarlo ma poi per una scommessa con Linda l'ho provato, visto che Raw Gaia mi ha dato l'opportunità di scegliere uno fra i suoi prodotti da testare :)

Chi è Raw Gaia? Allora Raw Gaia è una marca, inglese, di prodotti totalmente naturali possiamo trovare una vasta gamma di prodotti come: creme idratanti, tonici viso, detergenti, esfolianti, oli da massaggio solidi, una gamma di prodotti per bambini, prodotti per la cura dei capelli, maschere viso, burri corpo, oli per occhi, oli da massaggio, oli essenziali, oli spremuti a freddo, acque profumate, saponi e prodotti per il bagno oltre ad una quantità di prodotti accessori per la casa e altro. E' un'azienda pressoché economica (la cosa più cara costa sui 20$ quindi circa 14€) vi invito a leggervi la storia di Raw Gaia, in quanto vi spiega la loro politica sui prodotti biologici, assolutamente da apprezzare, in quanto tutti i prodotti sono prodotti da ingradienti organici, vegani e cruelty-free e privi di ogni sostanza chimica! E tutti i prodotti passano una lavorazione che non supera temperature superiori ai 40g, insomma che dire 5 stelline Raw Gaia.
Ok ma le spese di spedizione? Allora le spese di spedizioni sono proporzionali al peso dei prodotti ordinati, quindi le spese di spedizioni sono variabili!.
Link del sito: http://www.rawgaia.com/





scusate lo smalto sul pollice ma sto facendo un confronto fra OPI e KIKO presto ci sarà il post.


Prodotto: Coconut Body Butter - Raw Gaia 
Cosa è?: é un burro per il corpo all'estratto di noce di cocco 
Durata dall'apertura è quantità: essendo un prodotto naturale ha una data di scadenza ben precisa in questo caso per me è 8 settembre 2012 (se ho capito bene lo stampino che sta sotto X.X) ci sono 90g di prodotto 
Come lo descrive la KIKO?: 
"burro di cocco rimuove le cellule morte della pelle, che contribuisce a rendere la pelle più liscia e morbida. E 'una piccola struttura molecolare che consente di facile assorbimento attraverso la pelle, penetrando negli strati più profondi, dunque, e il rafforzamento dei tessuti sottostanti.
burro di cocco aiuta a ridurre l'infiammazione della pelle ed è calmante e la guarigione di ferite e le eruzioni. Essa offre anche un condizionatore meraviglioso capelli e ha la capacità di rafforzare la struttura dei capelli danneggiati devitalizzato da lubrificante e ammorbidire il fusto del capello da rimineralizzanti i capelli con magnesio, potassio, calcio e ferro. Massaggiare il burro delicatamente il cuoio capelluto e dei capelli e lasciare per almeno un ora prima dello shampoo fuori.
A temperatura ambiente normale, il burro di cocco è semi solido. Se è tenuto in un luogo molto caldo, con il tempo si fondono in una consistenza olio leggero. Tuttavia, ciò non pregiudica la qualità in alcun modo.
"
Il mio parere: ho usato questo prodotto in due modi: 
- burro corpo: applicato sulla pelle dopo la doccia/bagno, mi ha subito dato la sensazione di freschezza e una piacevole sensazione, purtroppo non mi è subito assorbito, quindi posso dire di essere stata tanto tempo con il corpo olioso...brutta cosa bruttissima...
- struccante: scioglie il trucco in una maniera perfetta, basta veramente poco, si prende un dischetto di cotone lo si passa sul prodotto e subito sugli occhi o sul viso, il burro scioglie il trucco senza problemi donando anche una sensazione di fresco e idratazione.
- sui capelli: non l'ho provato sui capelli in quanto ho già avuto una bruttissima esperienza su un burro di cocco fatto in casa da me, seguendo un video di carlitadolce, dove senza rendermene conto ho usato una quantità assurda di burro sui capelli, avendo come risultato capelli unti, e l'esser costretta a fare almeno 3 lavaggi mooolto sgrassanti. Brutta esperienza, moooolto brutta XD
Lo consiglio?: lo consiglio sopratutto a quelle ragazze che amano utilizzare prodotti naturali, è decisamente l'ideale, ma anche per chi non è abituato ad utilizzare questo tipo di prodotti, credo che sopratutto nel periodo estivo, un prodotto del genere diventa indispensabile, in quanto la nostra pelle sarà costretta ad assorbire creme su creme protettive per proteggerci dal sole, un prodotto sano e naturale ci sta al 100% :) io lo consiglio!
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: come avrete capito su, questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Raw Gaia ma costa: 9.99$ ovvero circa 7.11€ (veramente poco) ammetto che esistono alternative più economiche in Italia. Lo potete acquistare direttamente dal sito di Raw Gaia cliccando QUI


Spero che la mia Review vi sia piaciuta, un abbraccio e alla prossima!

Marzia.


Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Raw Gaia, e non sono obbligata a parlarne o esprimere recensioni positive nel rispetto delle mie lettrici, le recensioni su prodotti ricevuti per essere testati sono frutto delle mie esperienze personali. 
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento