sabato 11 giugno 2011

Prodotto SOLA: Bottega verde - compresse sbiancanti per manicure

Fra una pausa e l'altra dallo studio ho deciso di farmi la manicure, e visto che avevo le unghie macchiate da uno smalto comprato in un mercatino ho deciso di usare questo prodotto bottega verde...e come mi aspettavo...prodotto sola...Passiamo alle foto:



l'acqua dopo l'utilizzo!
mano sinistra (la forma ancora la dovevo dare XD)
mano destra (la forma ancora la dovevo dare)

Prodotto: Bottega Verde - Compresse effervescenti sbiancanti per manicure (con rosa canina)
Cosa è?: sono delle semplici pastiglie effervescenti che dovrebbero andare a sbiancare le unghie macchiate durante la manicure.
Durata dall'apertura è quantità: le pastiglie sono confezionate singolarmente, sono 5 pastiglie in una confezione.
Come lo descrive la Bottega Verde?: 
"Mani morbide e unghie bianchissime con le compresse effervescenti che, una volta sciolte in acqua, formano un brioso effetto massaggio. Ideali per ottenere in poco tempo unghie splendenti, contengono estratto di Rosa canina e bicarbonato di sodio dall'effetto sbiancante."
Il mio parere: Semplice, chiara e coincisa: so na sola! (alla romana maniera XD) si personalmente non trovo che abbiano schiarito le mie unghie macchiate da uno smalto sbagliato. Trovo altrettanto fastidioso tenere le mani in acqua con una cosa tutta fizzantosa per 10 minuti. Personalmente bocciate!
Lo consiglio?: assolutamente NO
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: nei negozi Bottega Verde o on line il prezzo non lo ricordo stavano in quelle bacinelle delle offerte quindi buh.

Ovviamente i miei video sempre utilissimi XD scusatemi tornerò più attiva dopo gli esami per ora studio studio studio...e fra una pausa e l'altra mi dedico a me stessa XD

11 commenti:

  1. accidenti! non mi è mai successa una cosa simile, sarà che evito sempre prodotti di bassa qualità o che applico quasi sempre una base...hai provato a spazzolarle con acqua e bicarbonato?

    RispondiElimina
  2. @Alessandra son riuscita a pulire le unghie usando la lima a 6 facce di essence...un po' di santa pazienza ma si son pulite.

    RispondiElimina
  3. Sono completamente d' accordo con te.... nn servono a nulla!

    RispondiElimina
  4. mi incuriosivano molto...peccato!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Complimenti per il tuo bel blog, mi sono appena iscritta!

    Avrei piacere di invitarti a due giveaway presenti nel mio blog:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/06/giveaway-sigma-vinci-il-flat-top-kabuki.html

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    Vieni a vedere se ti va...ti aspetto!

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. @RikkuReed: fai attenzione a non usare troppo spesso certi metodi perchè non fanno bene alle unghie, limando limando si assottigliano e si sfaldano, te lo dico per esperienza personale, c'ho messo 2mesi per far tornare le unghie in salute!

    RispondiElimina
  7. eh lo so Alessandra il problema è che per me è stato l'unico metodo per togliere quel disastro sulle unghie...anche io ho avuto per tanto tempo le unghie disastrate proprio perché le facevo ogni manicure ed erano fragilissime...quando ho smesso di utilizzare la lima e ho fatto crescere e tagliato l'unghia mal messa XD e ora erano forti e belle...e poi si son rovinate con quello stramaledetto smalto (subito cestinato) T.T
    Dovrò riavere le unghie corte per tanto mi sa! T.T

    RispondiElimina
  8. Mai fidarsi di chi promette troppo.
    Prestissimo sul mio blog farò una recensione di TUTTI e ripeto TUTTI gli smalti della collezione stargazer...prezzi bassissimi...massima pigmentazione...se ti va passa a dare un occhiata.ti seguo
    in bocca al lupo per gli esami
    www.ennebitruccoeparrucco.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. HO APERTO IL GIVEAWAY SUL MIO BLOG: IN PALIO DUE CARINISSIMI BRACCIALI! TI ASPETTO! :D

    RispondiElimina
  10. Grazie per il post, sempre utile identificare un prodotto no ( rende meglio "sola" ^_^) lo eviterò come la peste!!!

    RispondiElimina
  11. caspita che peccato, hai delle unghie stupende e averle macchiate così è davvero brutto,
    quando compri gli smalti ai mercatini dovresti usare una base e farla asciugare bene prima di passarci sopra quel coso chimico che ti ha macchiato tutta.

    Cmnq penso che le pastiglie di BV non siano state idete per eliminare gli smalti, ma per smacchiare le unghie: molte donne (sopratutto le fumatrici) hanno le unghi ingiallite, e penso che quelle servano solo per sbiancarle, provale magari quando hai risolto il problema dello smalto (potresti provare con il bnuovo levesmalto di essence quello per il french studio nuovo... mi da l'idea che sia molto potente quell' "acido")

    cmnq da oggi sono una nuova follower, se vi va passate da me.

    RispondiElimina