martedì 26 luglio 2011

Bottega Verde - Latte spray doposole...brrrr rinfgrescante!

Salve a tutti! Oggi Review!!!

Prodotto: Linea Sol Elicriso Bottega Verde
Cosa è?: è un Latte spray doposole - effetto freddo
Che funzione ha?: come tutti i dopo sole ha la funzione di rinfrescare e reidratare la pelle dopo l'esposizione al sole
Come si utilizza?: beh va semplicemente spruzzato sulla pelle e va massaggiato fino al completo assorbimento
Il mio parere: ok questo prodotto fa veramente...freddo...cioè no è assurdo lo sto usando da una settimana circa e vi giuro ogni volta che torno da mare, e dopo la doccia applico questo, all'inizio non sento niente...poi...ho i brividi di freddo X.x allora forse io non sono normale! Ma io sento freddo con questo prodotto possono esserci anche 40 gradi ma niente mi fa venire i brividi X.x ASSURDO!
Lo consiglio?: io non lo so, allora premetto che ha un FORTE odore di mentolo, quindi se non vi piace l'odore di menta, non ve lo consiglio per nulla, anche perché dura allungo questo odore e da un po' fastidio al nasino, però se vi piace l'odore del mentolo, se cercate l'effetto BRRRRRRIVIDO ve lo consiglio!
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: questo prodotto l'ho acquistato direttamente in uno store Bottega Verde (avevo ricevuto a casa una delle loro cartoline) e l'ho pagato 4.99 (con la cartolina che ricevete se fate la scheda) a prezzo pieno dovrebbe costare 13.99
Opinione personale su Bottega Verde: personalmente a me Bottega Verde, a livello make up, non piace, non mi ha mai soddisfatta, matite occhi o labbra ombretti...niente non mi piace. A livello creme corpo sono NI, ma a livello solari, doposole ma anche prodotti per capelli, bagnoschiuma, mi piace parecchio, infatti acquisto sempre e solo prodotti di questo tipo. E poi...mi stanno aprendo uno store kiko d'avanti allo store bv...direi che sto apposto XD

1 commento:

  1. Ciao Marzia,
    quindi vuol dire che il tuo portafoglio sarà salassato dalla Kiko...Io ho voluto provare i nuovi rossetti e un paio di ombretti cotti..per la review dovrete aspettare un pochino perchè piano piano provo tutto e poi vi dico...per ora ti do un'anticipazione ho preso lo smalto effetto grafiti della essence e mi piace tantissimo l'ho messo oggi vediamo quanto dura...è favoloso ricorda molto quello di layla ma con il vantaggio che costa 2.29 contro 10 euro dell'altro. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina