domenica 10 luglio 2011

Foto Tutorial: Galassia di mezzanotte!

Ed ecco il mio primo foto tutorial, abbiate pietà di me non sono bravissima e le foto non sono uscite molto bene...farsele da sola è tremendo.

1. Applico su tutta la palpebra mobile e sotto l'arcata sopraciliare il primer della zoeva (lo recensirò in seguito ma posso già dirvi che è il mio primer preferito)
click per ingrandire
2. Prendo un ombretto della Neve Cosmetics, Galassia, e lo applico bagnato con un pennello da applicazione della elf (il Eyeshadow Brush), e applico il pigmento bagnato. Quello che vedete in foto è un fixer per occhi che faceva parte di una vecchia collezione kiko (ora non più in commercio, peccato perché è veramente buono). Applico l'ombretto su tutta la palpebra mobile.
click per ingrandire
3. Con un pennello a penna (questo per la precisione è il pennello Pencil di Zoeva, io l'ho trovato nel set eye definition, se no lo potete acquistare singolarmente sempre sul sito è il numero 230) prendo il pigmento Mezzanotte di Neve Make Upe cerco di applicare il colore cercando di seguire la piega dell'occhio e porto il colore verso l'angolo interno dell'occhio. (io di solito faccio questa applicazione con l'occhio aperto....ok detta così fa impressione sembra che mi metto il pennello nell'occhio ma non è così XD) 
click per ingrandire
4. Riapplico con il pigmento Galassia con il pennello della elf, poi prendo un pennello da sfumatura (questo è l'E25 della Sigma) e sfumo sfumo sfumo i due colori.
5. Prendo un pennello piccolino (questo è il Precision Brush della ELF studio) e coloro sotto le ciglia inferiori...(come si chiama quel pezzo XD) con il pigmento Galassia.
6. Con un pennello da Eyeliner (questo è quello della essence) applico un eyeliner in gel (sempre essence) Nero, e tiro una linea di eyeliner sottile sopra la palpebra mobile e anche all'interno della rima inferiore. (piccola consiglio, applicare un eyeliner in gel all'interno della rima aiuta le persone, come me, che hanno una lacrimazione molto accentuata, e quindi un eyeliner specialmente whaterproff aiuta a lasciare una riga all'interno dell'occhio per veramente molto tempo se non tutto il giorno, io l'ho provato e non mi ha dato nessun problema, però fate attenzione se avete gli occhi molto sensibili!!)
7. Prendo il pigmento Vanillina e con un pennello da sfumatura (questo è della essence) applico il colore sotto la arcata sopraciliare per il punto luce e lo sfumo sfumando e ammorbidendo la linea dell'ombretto Mezzanotte.
8. Applico il mascara (beh questo si capisce cosa è XD) e lo applico sia sulle ciglia superiori sia su quelle inferiori.
ed ecco il risultato! Purtroppo mi son dimenticata di scattare la foto con gli occhi chiusi T.T mi dispiace sono un disastro...Spero che vi sia piaciuto e se avete dei consigli da darmi scriveteli pure :) voglio migliorare!!
Categories:

6 commenti:

  1. direi che le foto sono venute bene ;D molto interessante l'ombretto Galassia!

    RispondiElimina
  2. bello tesora ^_^ ti sta benone il blu... a te ^_^

    RispondiElimina
  3. Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Galassia è bellissimo, peccato lo stiano mandando fuori produzione.

    RispondiElimina