lunedì 18 luglio 2011

Liz Earle "Isant Boost skin Tonic" e "Skin Repair Light Moisturiser"

Salve ragazze oggi torno a parlare di Liz Earle, ma prima di iniziare con la review mi devo scusare con voi per la mia assenza anche sul gruppo fb, ma questa estate mi sta assorbendo totalmente, presto farò un post con un paio di novità nella mia vita, sperando di non annoiarvi.

Passiamo alla review.


Prodotto: Liz Earle - Instant Boost Skin Tonic
Cosa è?: è un tonico viso
Che funzione ha?: questo prodotto ha la funzione di pulire e rinfrescare il viso dopo la fase dello struccaggio, come potrete immaginare utilizzo questo prodotto dopo il Creanse & Polish che avevo già recensito.
Come si utilizza?: Basta applicare un po di prodotto su un dischetto di cotone e passarlo su tutto il viso e il collo
Il mio parere: ad esser sincera a me questo prodotto è piaciuto veramente tanto, non contiene l'alcol di conseguenza non secca la pelle, e per di più ha un buonissimo odore, che non so definirvi X.x, senza contare che ho notato che la pelle risultava più morbida dopo svariati utilizzi, mattina e sera. Mattina appena sveglia per rinfrescare il viso e la sera dopo la fase di strucco per rinfrescare il viso e rimuovere eventuali rimasugli di trucco
Lo consiglio?: io direi di si, a me è piaciuto veramente tanto, non mi ha dato problemi, ne di bruciori ne eventuali reazioni allergiche, ovviamente ragazze se avete la pelle sensibile controllate sempre l'INCI, su ho fatto una foto in cui si legge bene.
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: questo prodotto come il Cleanse & Polish è acquistabile sul sito di Liz Earle lo potete trovare qui: Instant Boost Skin Boost Skin Tonic la bottiglia da 200 ml (6.7 fl.oz) costa 11.75£ (quindi 13.45€ circa)






Prodotto: Liz Earle - Skin Repair Light Moisturiser
Cosa è?: è una crema viso.
Che funzione ha?: questo prodotto ha lo scopo di ridurre gli eccessi di sebo, è adatto per pelli miste o grasse.
Come si utilizza?: semplicemente dopo aver utilizzato il tonico (su recensito XD) applicate questa crema mattina e sera..
Il mio parere: a dir la verità a me questo prodotto mi ha seccato un po' troppo la pelle, sopratutto sopra il naso, sarà perché ho la pelle mista, ma comunque sia ho la zona T grassa, ma li ho riscontrato problemi.
Lo consiglio?: nonostante la secchezza della pelle, poi subito riparata con uno scrub e una crema nutriente, ho riscontrato una vera e propria riduzione dei brufoletti sulla mia pelle.
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: anche questo prodotto è ovviamente acquistabile sul sito Liz Earle lo potete trovare qui: Skin Repair Moisturiser Light questo devo ammettere che costicchia veramente tanto, infatti costa: 17.60£ (ovvero 20.15€ circa)

spero che questa doppia recensione vi sia piaciuta, e che sopratutto vi sia utile,
un saluto, e un abbraccio
Marzia


Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Liz Earle, e non sono obbligata a parlarne o esprimere recensioni positive nel rispetto delle mie lettrici, le recensioni su prodotti ricevuti per essere testati sono frutto delle mie esperienze personali. 

1 commento: