venerdì 29 luglio 2011

Omeoenergetica - Latte detergente e Lozione dermopurificante

Review review!!:
Cosa è Omeoenergetica: Omeoenergetica è il risveglio della bellezza attraverso l'energia. Agisce rilanciando i meccanismi che sostengono le naturali funzioni fisiologiche della pelle e ricreando il perfetto equilibrio energetico. I prodotti di Omeoenergetica sono caratterizzati da AME, Attivatore Metabolico Energetico, un complesso di origine naturale, in grado di indurre una forte azione anti aging e di promuovere un bioregolazione complessiva. Ogni prodotto per il viso agisce rilanciando i meccanismi di ringiovanimento, e allo stesso tempo, a seconda delle carenze, esiste un prodotto specifico per ogni necessità.
La pelle giorno dopo giorno diventa più idratata, giovane, luminosa e in grado di autodifendersi. (nella brochure viso in allegato trovi le informazioni nel dettaglio).





Prodotto: Omeoenergetica
Cosa è?: è un latte detergente dermopurificante rivitalizzante - per tutti i tipi di pelle
Che funzione ha?: il latte detergente ha lo scopo di idratare e allo stesso tempo detergere, ovvero pulire, la pelle del viso da tutti i rimasugli di trucco e da eventuali sostanze che non fanno bene alla pelle
Come si utilizza?: (omeoenergetica consiglia) di applicare mattina e sera sul viso leggermente umido applicandolo con le mani, di massaggiarlo con movimenti circolari e di risciacquare abbondantemente, c'è da aggiungere che è consigliato anche il fatto di lasciare in posa il prodotto per alcuni minuti grazie alla presenza dell'AME (attivatore metabolico energetico) 
Che cosa è l'AME?: I prodotti di Omeoenergetica contengono AME, Attivatore Metabolico Energetico. Si tratta di un innovativo complesso di sostanze funzionali di origine naturale, esclusivo di Omeoenergetica, che stimola l’energia della cute e ne rilancia i meccanismi naturali di riparazione e difesa, risvegliandone tutto il potenziale di giovinezza, vitalità e bellezza. AME svolge un’azione antiaging nel senso più ampio del termine: consente cioè un’intensa ripresa biologica che porta a una rinnovata vita epidermica, con un’attivit‡ sia preventiva che ricostituiva. Fornisce le sostanze nutritive e l’energia necessarie per ripristinare fisiologicamente i meccanismi naturali di riparazione e difesa. AME Induce una vera e propria bioregolazione cutanea ed è in grado di inibire lo stress indotto da stimoli esterni che indebolisce la pelle. Risveglia le difese antiossidanti contro i temibili radicali liberi che causano reazioni cutanee e danni cellulari. Stimola e protegge l’attività enzimatica della cute allo scopo di accelerare i fenomeni costruttivi e riparativi, intervenendo nel metabolismo dei lipidi e nella sintesi delle proteine. Ha attività cheratoplastica e promuove la formazione di una superficie compatta, elastica e fortemente idratata che svolge una reale funzione di barriera protettiva.
(fonte omeoenergetica)
Il mio parere: devo dire che questo prodotto mi è piaciuto, ha un odore delicato e non fastidioso (omeoenergetica afferma che le profumazioni sono 100% naturali derivate da piante aromatiche) adoro l'effetto che lascia sulla pelle, di fatti la lascia morbida e liscia e questo a me piace *-* devo dire che la idrata molto un altro pollicino in su!!
Lo consiglio?: io devo dire di si, mi piace!
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: allora io questi prodotti li ho visti in farmacia, se non sbaglio, questi mi sono stati inviati direttamente da Omeoenergetica, posso dirvi che la confezione da 200 ml costa 24.00€





Prodotto: Omeoenergetica
Cosa è?: è una Lozione dermopurificante rivitalizzante - per tutti i tipi di pelle
Che funzione ha?: serve a completare la pulizia del viso 
Come si utilizza?: (omeoenergetica consiglia) di applicare mattina e sera sul viso, dopo l'utilizzo del Latte detergente, di passare il prodotto su viso e collo con l'uso di un dischetto di cotone o in alternativa anche con le mani anche qui facendo un massaggio!
Lo consiglio?: sinceramente ragazze a me l'odore di questo prodotto non piace, mi da fastidio, mi ricorda tanto una medicina che prendevo da piccola e che disgustavo, però il suo lavoro di detersione del viso e dell'idratazione la fa, ma ha un odore troppo forte che dura anche nel tempo, e non riesco a sopportarlo, infatti il più delle volte evito di usare questa fase...
Dove lo posso acquistare e quanto costa?: anche questo prodotto mi sembra di averli visti in farmacia, questi mi sono stati inviati direttamente da Omeoenergetica, anche questa confezione da 200 ml costa 24.00€

Mettiamoli alla prova:
 
direi che è una bella sfida no? mi son dimenticata di mettere un rossetto...ho messo solo il gloss..


prova superata direi
Considreazioni: allora come vedete dal video, ombretti e fondotinta li toglie praticamente subito, quindi se avete solo questi due elementi sul viso potete andare senza problemi a pulire il viso senza troppi sfregamenti (ok qui ho applicato entrambi con dei dischetti di cotone senza massaggini ecc ecc). Ma andando a togliere una matita waterproof ci mette un po' più di fatica, e non se ne parla con gli eyeliner, infatti da come avete notato si è tolto solo con l'utilizzo del tonico. 
Di conseguenza io vi consiglierei di struccare prima gli occhi con un apposito struccante in modo che il prodotto venga eliminato subito senza irritare l'occhio, di conseguenza passare al latte detergente e alla lozione.


Spero che la review e il video vi sia stato utile, un saluto.
Marzia

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da omeoenergetica, e non sono obbligata a parlarne o esprimere recensioni positive nel rispetto delle mie lettrici, le recensioni su prodotti ricevuti per essere testati sono frutto delle mie esperienze personali. 

0 commenti:

Posta un commento