domenica 21 agosto 2011

Essence "50's Girls Reloaded"

Oggi anche io ho deciso di pubblicare anche io la review di questa collezione essence. Premetto che ero andata da ovs per prendere la collezione "Ballerina" ero curiosa di provare i glos col pennellino XD però da me non c'era ma c'era la "50's Girls Reloaded" e di certo non me la facevo scappare XD
Ora vi mostro cosa ho preso!
Ho preso il pennello doppio, ho letto che molte persone lo hanno schifato solo guardandolo. Beh sinceramente a me è piaciuto. Lo trovo molto morbido sfuma bene i colori e anche nell'applicarli risulta essere molto pratico. A livello praticità per l'appunto è molto utile (ma come cavolo sto scrivendo oggi???????) cioè alla fine con un solo pennellino vi fate un trucco e via, senza sporcarne due o tre, ok non potete fare una cosa super elaborata ma un trucco di due colori, uno per tutta la palpebra mobile e uno per la piega, fa il suo lavoro. A però una cosa la devo dire, a me ha perso qualche peletto durante i primi lavaggi ora non più, non ha perso colore le sue setole sono rimaste di un bel blu, però qualche peletto l'ha perso. A un altra cosa!!! Lo trovo della stessa qualità di quelli della linea permanente (quello viola per la precisione)
03 I'M A MARINE GIRL
Attratta dalla forma dalla boccetta ho preso anche uno degli smalti, ed io da brava amante dei blu, ho preso lo 03 I'M A MARINE GIRL. Per la precisione  è un blu navy con dei riflessi blu elettrici, mi piace molto da indossare. Come durata devo dire che è pari a quella degli smalti della linea permanente credo della multi dimension. La boccetta contiene 15ml di prodotto non è scritta la scadenza :(.Se mi capitasse di ripassare dalla ovs sicuramente prenderò il bianco e il rosso XD (avevo finito i soldi quel giorno ahahah)


E qui essence si è superata!! Questa cipria è assolutamente fantastica!! Io la paragonerei alla cipria NUDE di neve make up. (l'ho presa in formato mini XD) Questa cipria risulta essere praticamente trasparente una volta applicata sul viso, toglie il lucido, ed una cosa che ho adorato è che profuma *-* siiiiiiii profuma di vaniglia *-* e il profumo dura nel tempo *-* fatto sta che ho usato questa cipria per un matrimonio per me e per mia cognata, il risultato è stato un viso profumato per un bel po' di tempo niente lucido e niente effetto farina sul viso. La spugnetta all'interno è praticamente inutile, la confezione anche la trovo poco pratica questo doppio tappo...ok non fa uscire il prodotto non lo fa andare in giro però buh non mi convince! Ma parlo della confezione eh! Il prodotto in se per se lo amo *-* e sono felice di aver saputo che entrerà a far parte della linea permanente una cipria!! Spero sinceramente che sia come questa.

Mi scuso se oggi non ho usato la mia solita tabella del prodotto....ma sinceramente....non avevo voglia di usarla XD mi dispiace!!

4 commenti:

  1. Ero ancora indecisa se acquistare o no la cipria.. leggendo questa tua review mi sono convinta! Presto sarà mia!! (Sperando di trovarla ancora..)

    RispondiElimina
  2. io non l'ho trovata questa collezione!!!

    RispondiElimina
  3. anche io quando andai all'ovs era tutto finito e io sto parlando dei primi giorni di agosto o la fine di luglio, ora non ricordo bene!!!
    che ingiustizia :-(

    RispondiElimina
  4. io questa cipria vorrei provarla tantisssssssssimooooooooo
    elisabetta

    RispondiElimina