venerdì 12 agosto 2011

La mia postazione make up

Salve a tutte, alla fine ho fatto anche io questo post, sinceramente non credo di essere ancora pronta per questo post, ma oggi mia madre è arrivata in camera mia con un regalino che ha preso questa mattina al supermercato "eurospin" che era un chiaro suggerimento di mettere a posto il mio caos makeupposo XD

ed ecco il semplicissimo ma praticissimo regalo che mi ha fatto mia madre! Ed ecco cosa ho combinato:
click per ingrandire
da sinistra verso destra: la cassettiera (che vi mostrerò in dettaglio) sopra ho messo le due palette che ho una di Zoeva e un'altra di cui vi parlerò in seguito, e una scatolina con dentro mollettine elastici per capelli. Affianco ci sono 3 portapenne: uno con i pennelli, uno con le matite e il terzo per i pennelli sporchi (che ora stanno tutti in bagno ad asciugare XD) poi nascosto c'è il solvente per le unghie e dietro ancora un altro porta penne (della mulino bianco) con dentro...penne (anche io scrivo eh!!) poi abbiamo in quel rotolo c'è il set bamboo di zoeva. Nella scatola di legno ci sono tuuuuuuuuutti i miei prodotti per le unghie (ci sarà una foto in dettaglio). Poi la crema viso che uso di solito come base, un porta penne...con evidenziatori XD. Poi in quell'altro contenitore ci sono tutte cose che ho ricevuto e che devo ancora provare o comunque di cui vi devo ancora parlare. Sopra c'è nel porta pennelli argento, il set di 25 pennelli Fraulein 38 e una scatola di latta in cui metto i prodotti che......sto mettendo da parte...PER VOI!!
Ma andiamo nel dettaglio: 
Vediamo cosa c'è dentro: nel grande spazio avanti ci sono tuuuuuuutti i miei smalti colorati le prime due file in alto sono tutti gli malti kiko. Nel settore più stretto dietro ho messo tutti gli accessori per le unghie più le basi, gli asciugasmalto, top coat e smalti rinforzanti, affianco tutti gli smalti che praticamente non entravano nel settore di sotto XD. Comunque potete trovare smalti: Kiko, essence, elf, OPI, avon, maybeline, debby, debhora e bottega verde.

primo cassetto!
 Nel primo cassetto c'è:  ombretti minerali chri ma lux, alva, trucco minerale e alienor, ombretti normali elf e kiko, ombretti in crema sempre elf e kiko poi delle palettine; biffoli avon e la you rock della essence. Poi ho messo tutti i miei eyeliner in gel, essence kiko zoeva e uno elf. in fine ci sono le basi per occhi elf, essence e zoeva e i miei mascara.
secondo cassetto!
 Nel secondo cassetto c'è: per lo più rossetti, elf (minerali e non) e nella foto non si vede ma c'è anche un rossetto kiko, i lip balm (sempre elf) poi un campione di rossetto: chri ma lux e un rossetto alienor, un lip balm che ho ricevuto come regalo per aver vinto un giveaway, i gloss, il set per lo stamping, il piegaciglia e il fissatore kiko (che vi avevo mostrato: QUI! ), le matite per labbra e la cipria della essence della collezione "'50 girls reloded" (ve ne parlerò!!)
terzo cassetto!!
 Qui ho semplicemente i samples, e i salva buchi...per effettuare la moon manicure XD
i miei due porta penne!
Cosa contengono: quello trasparente tutte le mie matite per gli occhi, un mix di zoeva kiko elf essence, sephora. In quello rosa ci sono tutti i pennelli (quello blu è sempre della nuova collezione essence ve ne parlerò presto!)

E questo è tutto!! Come vedete non ho una grandissima collezione di make up, devo ammettere che nel mettere in ordine ho bittato tutti i prodotti vecchi o comunque che non mi piacevano.
Ah se non vedete lo specchio è perché non c'è l'ho...ne vorrei uno bello grande, magari uno di quello con le luci di diversa gradazione...ma costano tanto...e quando avrò i soldi me lo prenderò...non so dove forse su ebay buh per ora utilizzo lo specchio che sta dentro l'armadio o quello che c'è nelle palette...che è molto pratico e poi utilizzo la lampada sparata in faccia per rendermi conto dei colori!!
Uhm tutte le cose per la skin care sono tutte in bagno XD compresi gli struccanti XD
A vorrei precisare che quella tovaglietta la tengo sempre sulla mia scrivania per il semplice motivo che spesso e volentieri ci pulisco sopra i pennelli, o evito di sporcare in giro quando mi cadono le cose, ed evito di macchiare la scrivania con smalti ecc ecc XD.

Un bacio e ciao a tutte!!
Marzia

7 commenti:

  1. che carina :) sai per caso il prezzo della cassettiera dell'euro spin??è molto carina **

    RispondiElimina
  2. mia madre ha detto che l'ha pagata 9.90€

    RispondiElimina
  3. dovrò decidermi anch'io ad ordinare la mia postazione!!molto carino la collocazione!

    RispondiElimina
  4. anche io ne ho una simile peró con meno roba!:))

    RispondiElimina
  5. Uuuu ma quante cosine ^_^ ho visto appena oggi la cassettiera dell eurospin a 5,99 euro e l ho presa per mia sorella piu piccola k anche lei sta diventando una maniaca del make up quasinquanto me ;))) hhehhe

    RispondiElimina
  6. eheheh! sono comodissime queste cassettiere!
    ciaooooo :)

    by
    http://the-magic-pie.blogspot.com/

    RispondiElimina