sabato 3 settembre 2011

Rainbow Make up

Oggi mi sono ritrovata ad ascoltare la canzone di Bob Sinclar, Rainbow Of Love, e mi è venuta l'ispirazione per un makeup...arcobalendo :)
Tutti i colori utilizzati sono della palette della Blush Professional di cui vi ho parlato nel post prefecedente: Clicca Qua!!
Vi lascio alla canzone e alle mie foto:






Mi rendo conto che forse avrei dovuto mettere una linea di eye liner nera mascara ecc ecc. Ma sinceramente l'ho fatto questa mattina e non mi andava di struccarmi con qualcosa di più pesante del mio Liz Earle XD
Ah un altra cosa, i colori sarebbero usciti più brillanti se avessi utilizzato una base bianca, ma quella mi arriverà chi sa' quando e ve ne parlerò in un post sui miei acquisti online XD

Un saluto
Marzia

1 commento:

  1. Carinissimo questo make up colorato! Lo trovo molto estivo e con questo caldo cade a pennello! :)

    RispondiElimina