giovedì 15 settembre 2011

You Tube e il trucco ispirato a Kat von D

Come tutte, immagino, guardo anche io video di tutorial di make up. Ma personalmente amo i video dei youtuber stranieri, Giuliana occuperà sempre il primo posto fra youtuber italiani e stranieri ahaha
Oggi ho visto questo make up da parte di Nikkie Tutorials adoro questa ragazza. 
E ha fatto questo video ispirato alla mia Tatuatrice prefererita Kat Von D, magari molte di voi la conosceranno per la sua linea di make up, vista magari in qualche video di Clio o di Giuliana. Ma in realtà Kat Von D nasce come tatuatrice, e lei è la mano d'oro di tantissimi tatuaggi di persone famose. Una fra tutte il mio cantante preferito Ville Valo vi lascio il link alla galleria dei suoi tatuaggi direttamente sul suo sito: Kat Von D Tattoos!
Diciamo che se avessi modo di conoscerla e mi proponesse di farmi un tatuaggio da lei...di certo non direi di no!! Ahahahah ma solo da lei eh! (tanto non succederà mai ahahah)
E vi lascio al video di Nikkie :) 


4 commenti:

  1. Semplicemente bellissimo!!! Adoro questo look anche se ho un po' paura di provarlo...Non ho ancora trovato il rosetto rosso adatto per me!

    RispondiElimina
  2. non la conoscevo Nikkie
    non le ascolto quelle che non capisco ... però guardando si capisce, effettivamente non è impossibile... mi piace il suo trucco.

    RispondiElimina
  3. io lei la adoro..la guardo sempre...
    ho scoperto da poco il tuo blog..mi piace!!!

    RispondiElimina