martedì 18 ottobre 2011

Una proposta per halloween "normale"

Salve a tutti! Ho pensato che per halloween di proporvi due tipo di make up diversi fra loro, quello che vi propongo ora è la versione "normale" adatto per chi non ha voglia di fare chi sa che sul proprio viso ma magari vuole un trucco un po' più particolare per uscire presto vi farò vedere il MIO trucco per halloween che farò per andare in giro XD (sembro una bambina ahahah)

per questo trucco ho usato solo la palette curacao della sleek
Ammetto che ero partita con l'idea di fare un trucco rosso XD poi mi annoiava e così ho aggiunto l'arancio il rosa il nero e nell'angolo interno il bianco perlato XD la linea di eye liner è una semplice matita. Poi mascara (le mie ciglia fanno schifo XD) e basta

Voi cosa ne pensate? vi piace?
un abbraccio,
Marzia
Categories: , , ,

2 commenti:

  1. proprio bello! Certo che io ci uscirei anche normalmente, sono esagerata? :P

    Sono proprio curiosa di vedere l'altra proposta!!

    RispondiElimina