martedì 21 febbraio 2012

In una giornata uggiosa io metto il corallo sulle mie mani!

Salve a tutti miei cari lettori,
come promesso sono tornata con una review. E visto che non sapevo cosa recensire (accidenti ho l'imbarazzo della scelta ho accumulato troppi prodotti potrebbe anche uscire una review al giorno se mi metto di impegno XD), ho deciso di recensire uno smaltino ma vediamo le foto:
Tralasciando il fatto che ho deciso di mostrarvi il cielo che è visibile da casa mia, ho deciso di usare questo colore per via del fiore che vedete in foto che ho trovato nel mio giardino :)
Paint my Moji.toes Red è uno smalto O.P.I. uno dei 3 che posseggo (o meglio dire 2 visto che Brisbane Bronze ha deciso di suicidarsi un bel po' di mesi fa T.T). Come anticipato dal titolo questo smalto è un bellissimo color corallo, e io lo adoro, lo utilizzerei tutto l'anno! Come ben sappiamo uno smalto O.P.I costa 15€ per uno formato da 15ml e come sempre posso dire che ne vale la pena in quanto in durata e in resa OPI resta imbattibile (dal mio punto di vista!)
Per me è un colore consigliato per chi ama i colori particolari sulle proprie unghie, per chi vuole dare un tocco di colore estivo in una giornata particolarmente invernale (pensiamo a quanta neve sta cadendo in questi giorni X.X da me solo pioggia >.<) Per chi poi ama O.P.I. amerà anche questo colore
Un abbraccio a tutte
Marzia
Categories: , ,

5 commenti:

  1. mi sembra un ottimo modo per scacciare la tristezza :D

    RispondiElimina
  2. semplicemente stupendo!!!
    anch'io adoro queste tonalità... trasmettono subito buon umore e illuminano tutta la persona... : )
    ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  3. è ottimo mettere un bel colore allegro sulle unghie con questo tempo :)

    RispondiElimina
  4. Anche io cerco di contrastare il grigiore del tempo con un bel colore acceso sulle unghie!
    Questo colore mi piace molto :)

    RispondiElimina