sabato 3 maggio 2014

E adesso mi avete STANCATA

Salve a tutti, torno a scrivere nel mio piccolo angolo di web perché sinceramente sono STANCA di tutto quello che sta succedendo sul web, in special modo su you tube.
Parlo di PepperChocolate84 e il suo fidanzato Andrea.
foto presa dalla pagina pubblica di PepperChocolate84 su facebook
Allora io non voglio scrivere un post pro, NE un post CONTRO.
Io sono una persona che adora le frecciatine e le battutine sarcastiche su chiunque, ne faccio in continuazione anche io e se questo fa di me una persona cattiva, ok sono una persona cattiva.

Scrivo questo post perché sinceramente mi sta dando all'acido ciò che sta succedendo sul web da parte di entrambe le "fazioni" (mettiamola così).
Ora IO NON SO la situazione economica di Onorina ed Andrea e sinceramente NON MI INTERESSA e sinceramente mi fa SCHIFO leggere commenti su tutti i social network, in cui sono iscritti e in cui pubblicano i propri status, che fanno i conti in tasca a questi due ragazzi e alla loro famiglia.
Ora ma un pacchetto di fatti vostri? Ok stiamo parlando di due ragazzi sulla 30entina che hanno deciso di condividere la loro vita con loro, e forse questo è stato il loro errore, perché così facendo la gente tende a fargli i conti in tasca.
Ora io penso che una persona media sui 30 come minimo se lavora qualche soldo da parte se lo se lo sia messo, contando che non hanno figli, forse qualcosina in più. Ma che problema c'è??? Ora se loro non avessero deciso di andare a Los Angeles ma  avessero deciso di costruirsi casa per una futura famiglia, credetemi avreste creato un casino assurdo anche per la scelta delle piastrelle del bagno! Mi immagino già
"o mio dio Onorina ha scelto le piastrelle con i topini per il bagno che schifo!!! Chi sa quanto ha speso!!"
Ma veramente??? Dio santo ragazzi viviamo in una realtà consumistica in cui, a tutti, e ripeto TUTTI, piace spendere soldi, e si lo so che tu che stai leggendo anche TU hai speso parecchi soldi per una cosa!!
Loro hanno deciso di mettere i loro soldi insieme e trasferirsi per 3 mesi in un altra nazione, beh sapete che vi dico????
LO AVREI FATTO ANCHE IO!!
Ma io non sono nessuno quindi nessuno mi fila nessuno mi pensa e quindi non do fastidio a nessuno, ma se avessi un canale yt tutti avreste da mettere i puntini su le I dicendo "eeeh tu ti sei trasferita grazie ai soldi che noi ti facciamo guadagnare su you tube!"...allora a parte tutto che noi per guardare i suoi video non pagate un cacchio, anzi pagate l'abbonamento internet, ma ora ditemi in quante hanno aperto un canale per avere che so prodotti gratis? Avere la partnership o altro? E poi non hanno ne arte ne parte e fanno oscenità alla Gemmadelsud (bonanima XD)???
Ora Onorina è partita come tutte, facendo video sfigati di trucco, come del resto li ha fatti Clio, Giuliana o la Cindina. Tutte sono partite da li. E ora ha un canale con centinaia di iscritti, centinaia di visualizzazioni e fa molteplici collaborazioni. LO FANNO TUTTE!
Ora vi chiedo...ma se vi sta tanto sul cappero...perché cappero guardate i suoi video??? Stop, close, non volete fargli guadagnare i soldi del vostro click nel suo video? BENE NON VEDETELO E NON LAMENTATEVI OVUNQUE!!

Ma ora va una lamentela anche nei confronti di Onorina e Andrea, miei cari io non capisco perché cappero vi diate tanta pena a dare spiegazioni a destra e a sinistra dicendo "ehy a noi non ci paga nessuno per stare qui, ehy a noi nessuno ci ha regalato una casa a LA" etc, perché facendo così FOMENTATE la critica, sbattetevene e andate AVANTI.
Andrea sinceramente la tua STUPIDA (perché era tremendamente STUPIDA per non dire altro) battuta su Chernobyl te la potevi anche risparmiare e il tuo tentativo di spiegarti sul Vlog beh, credimi è stato patetico (scusa la pesantezza delle mie parole ma è così). Ora non centra il fatto dei malati di cancro, delle vittime di quella famosa tragedia o altro, ma si tratta del fatto che NON SI AUGURA MAI e ripeto MAI IL MALE. Perché la ruota gira e tutto torna, si io sono molto "credo nel Karma" perché è vero. Ora siete stati fortunati ad avere questa bellissima collaborazione con una agenzia di viaggi etc e sinceramente avrei accettato anche io e pure al volo. Ma mi dispiace certe cose NON SI DICONO!

Ok ho farneticato abbastanza ho scritto le mie minchiate e in tutto questo ho stoppato anche la puntata di The Vampire Diares per scrivere questo post dopo aver visto l'ennesimo tentativo di giustificazione da parte di Onorina e Andrea per il loro soggiorno a LA.

In conclusione; fatevi un pacchetto di ca...pperi vostri e vivete in pace con la vostra anima.

Love and Peace!

Marzia

0 commenti:

Posta un commento