lunedì 6 dicembre 2010

French Manicure con Ilaria

Ciao a tutte!Pronta a fare anch'io il mio primo post! :) Mi presento: mi chiamo Ilaria e, proprio come Rikku Reed e tutte voi,sono un'appassionata di estetica e di tutto ciò che rende uniche e belle noi donne. Ho fatto di questa passione la mia professione,ma devo dire che al primo posto ho deciso di mettere la mia abilità con la Nail Art.
Quindi,grazie allo spazio che la mia cara Rikku Reed ha voluto lasciarmi,vi parlerò proprio di unghie e Nail Art.
Incominciamo oggi con qualcosa di semplice.
Penso che la maggior parte delle donne sia d'accordo con me nel pensare che il French sia molto delicato e raffinato e sta sempre bene.Moooolto gettonato,ma ultimamente fuori moda se non è impreziosito da gel glitterati,polveri,paillettes e quant'altro.
Qui come vedete,anche se la qualità della foto non perfetta mia ci stiamo attrezzando :D, ho preparato le unghie,disinfettate,sgrassate,e ho messo i miei gel ''Professionails''. 
1°gel clear base 
2°gel pink builder

Si,cari economicamente parlando, ma meravigliosi e impeccabili dal punto di vista estetico e lavorativo. Chi come me lavora con queste cose li cooscerà sicuramente e sarà d'accordo con me.
Dopo questi passaggi,dopo il 2° gel sgrassiamo l'unghia e mettiamo il nostro gel bianco per fare il French. Decidiamo che tono di bianco vogliamo dare:se un soft piuttosto di un extra white. E determiniamo la grandezza del nostro bel ''sorriso'' sull'unghia. Io mi trovo bene direttamente col pennello ma chi ha un po' più di difficoltà potrà aiutarsi con uno spot.
Io ho usato un glitterato bianco della ''Peggy Sage''. Poi con le paillettes rosa ''Peggy Sage'' decoro i pollici con due righe che formano una specie di ''V'' e invece sui medi,aiutandomi con un brillantino e sempre con spot e gel bianco,creo un fiorellino.
Dopo sigilliamo il tutto con il terzo gel sigillante ''Ever gloss finitura brillante Professionails'' sigilliamo le nostre unghiette.Poi sgrassiamo e lucidiamo e avremo le nostre unghie perfette e con un bel French.

Arrivederci alla prossima ragazze!Mi raccomando continuate a seguirci ;)
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento