giovedì 9 dicembre 2010

Ordine Elf!



Saaalve gente! 
Allora mi è appena arrivato il pacco elf!!! Come al solito super soddisfatta di questa azienda, sempre puntuali e disponibili a risolvere ogni problema! 
Elf è una casa cosmetica low cost inglese, i suoi negozi non sono presenti in europa ma solo in america, e quindi è acquistabile in Italia tranquillamente dal sito (in italiano) http://www.eyeslipsface.it/ i prodotti sono divisi in 3 linee, la linea base (tutti i prodotti costano 1.70e tranne qualche eccezione), linea studio (tutti i prodotti costano dai 4€ in su e la linea minerale (anche questo dai 4€ in su!). Offre due metodi di spedizione: European Standard il cui costo è pari a 5.25€ il vostro pacco viene spedito con la posta tradizionale, non dovrete firmare nulla per ricevere il pacco e non sapete dove sta il vostro pacco sapete solo quando parte in pratica e quando vi arriva, la consegna può andare dai 14/15 giorni!; Sign For ovvero la posta tracciabile il costo è di €7.50 ma se il vostro ordine supera i 50€ avrete uno sconto e pagherete 5.25€, vi viene fornito un codice dove voi potrete sapere SEMPRE dove si trova il vostro pacco e la consegna viene effettuata tramite corriere FEDEX!
In oltre la ELF "sforna" in continuazione promozioni che possono andare dalle spedizioni gratis a sconti o prodotti in omaggio! E quindi io direi di stare sempre attenti al gruppo facebook della elf! GRUPPO FB ELF.
Personalmente da questa azienda ho effettuato 3 ordini sempre e solo con la sign for (non mi fido della mia posta) e quando ho avuto problemi ho subito contattato il servizio clienti i cui operatori sono sempre molto gentili e disponibili, disposti sempre a risolvere i tuoi problemi!
e questo che vi vado a mostrare è proprio il mio ordine N°3!
Andiamo A descrivere tutti i prodotti!
LINEA STUDIO: Mineral Infused Face Primer
 allora che dire di questo prodotto: è una base viso per il vostro trucco si presenta in questa boccetta (a mio parere troppo piccolina) che contiene 0.49oz (14g) di prodotto. Il prodotto si presenta come una crema, inodore al mio olfatto, assolutamente trasparente. Andandola a stendere noto con piacere che si assorbe velocemente senza lasciare quella spiacevole sensazione UNTO che alcuni prodotti lasciano. Lascia la pelle molto liscia e questo posso dire che la descrizione è veritiera ora vediamo come si comporterà dopo una bella sessione di test! Questo prodotto costa 6.80€
LINEA CLASSICA: Lipstick - Fantasy
   
allora che dire di questo rossetto si presenta in uno stick di 0.012oz (3.5g), ha un buonissimo profumo di fragola ed è molto cremoso risulta essere un color marrone nude (la foto dello swatch è come appare il colore realmente), e ammetto ahimè che speravo che non fosse così eh si ragazze ho toppato il colore XD mi rifarò la prossima volta il costo di questo prodotto è di 1.70€
LINEA NORMALE: Natural Radiance Blusher - Glow
allora vedendo questo prodotto ho detto: "azzo quanto è piccolo! infatti non a caso ho fatto la foto con sotto il righello (anche se io flash ha casualmente tolto la misura è di 3 centimetri (si si minuscolo) ma vi dirò a me questa cosa non dispiace, per il semplice motivo che penso: 1 l'ho pagato così poco non mi posso aspettare un prodotto infinito; 2 è comodo per portarlo in borsa e 3 per il semplice motivo che essendo stato acquistato direttamente online e di conseguenza non ho avuto modo di testarlo in questo modo son sicura che non avrò rimorsi se non mi piace!! Allora che dire di questo prodotto ovviamente si presenta compatto al tatto risulta essere molto setoso (come mi piaaace) ed è un color pesca mooolto bello è leggermente satinato ma sinceramente nonostante io sia l'anti-brillantino per eccellenza non mi dispiace!! Questo prodotto come tutti quelli della linea normale costa 1.70€ e contiene0.07oz (2g) di prodotto sicuramente proverò gli altri!!
LINEA NORMALE : SMALTI - DARK NAVY E SMOKY BROWN
Questi due smalti si presentano in questa boccettina da 10ml purtroppo non posso fornirvi informazioni su questo prodotto per quanto riguarda resistenza stesura ecc ecc perché appunto essendo arrivato ora non vi posso dare molto comunque ecco ho fatto due swatch su carta spero vi siano utili lo stesso! (sono un po' sparafleshati ahahah) infatti il dark navy appare molto scuro come un blu notte lo smocky brown è come si vede XD il costo è di 1.70€
LINEA STUDIO: Eyeliner & Shadow Stick- midnight/blue
devo dire che questo prodotto mi ha un po' deluso, no no  non parlo di scrivenza o altro ma a livello di prodotto quantità! si perché da come si vede nella foto la mina eyeliner è così corì piccola! si si ho aperto appositamente tutto il prodotto per farvi rendere conto come è realmente! Infatti la quantità di prodotto è pari a Eyeliner:  0.24g e Shadow: 0.86g. Come ormai avevo capito quando la elf dice MIDNIGHT dice proprio midnight! cioè è sempre un blu notte tendente al nero! Quindi se cercate un blu intermedio non prendete questo anche se dall'altro lato è presente un bel blu molto grazioso. Il costo di questo prodotto è di 4€
LINEA NORMALE: Matte Finisher Clear Nail Polish

 Allora si parla di un top coat, ovvero quello smalto che va applicato come finish sul vostro smalto per renderlo, in questo caso, opaco ovvero non lucido (ma va??????? ahahahh) devo dire che questo prodotto lo volevo da quando è stato inserito nell'assortimento di prodotti ELF e devo dire che...mi piace qui ho fatto uno swatch (sotto c'è il dark navy) (si mi sono sbrodolata tutta ahahahah) il suo costo è 1.70€ la quantità di prodotta è pari a 10ml eeh vedremo come e quanto lo userò ahahah


 LINEA NORMALE: Beauty Encyclopedia - Everyday Eyes
Ah questo sicuramente lo posso definire il pezzo forte dell'ordine (si abbiamo quasi finito bella gente!), la Beauty Encyclopedia
 è in pratica come se fosse un libro ma dentro con ombretti, c'è ne sono diverse (vedi qua) io ho preso la EveryDay perché sinceramente non ho ombretti dai colori normali, ahahah allora la palette è composta da 12 ombretti compatti (quelli su) 2 in crema (quelli due grossi giù) una matita nera (si si è minuscola anche qui ho messo appositamente il righello per farvi capire meglio le dimensioni) e un pennello formato da una parte da un morbido pennello per sfumare e la classica spugnetta dall'altro lato! Questo prodotto costa: 6.80€. A scrivenza beh direi che è molto buona dovrei provarla sulla palpebra poi vi dirò.
ESCLUSIVA NATALE: Eye Shadow Palette - natural

allora questo prodotto sinceramente non l'ho pagato perché come ho spiegato su la elf molte volte fa offerte e per festeggiare il suo 3° compleanno ha deciso di fare spedizioni gratis e di inviare questa palettina (poteva capitarmi anche la party andava a fortuna) allora passiamo avanti! é una palette totalmente shimmer mi sono innamorata del marrone in basso a destra *-* sembra che scrivono bene ora dovrei provarla sulla palpebra! Per chi la volesse acquistare entro natale costa 4€ e all'interno trovate anche un piccolo pennellino.

E insomma questa era la presentazione dei miei prodotti sono felice che il pacco sia arrivato sano e salvo e sopratutto TUTTO INTERO ahahahah a per chi ci tiene su tutte le confezioni ci sono questi graditissimi simboli (stimo sopratutto quello della crudelty free GRANDE ELF!!!) 
Un bacio.
Rikku Reed
Categories: ,

4 commenti:

  1. che bella la beauty enciclopedia!!
    anch'io sto aspettando l'ordine con la palettina omaggio *-*

    cmq ho cliccato "segui".. se ti va di ricambiare mi trovi qui! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    ciao!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Bello l'articolo e belli i prodotti che recensisci... Bacio, Vale

    RispondiElimina
  3. ttimi acquisti! io adoro la elf!

    http://passionnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog, se vuoi ricambia ! MakeUpLover

    http://makeuplover01.blogspot.com

    RispondiElimina