martedì 28 dicembre 2010

The Marsia Channel!! Intervista!

Saaaaaaaaaalve cari lettori! come va?? Mi scuso se non aggiornavo da un po' il blog ma sapete com'è nataaale mi ha tirato via dal pc! Ne approfitto ora per farvi i miei migliori auguri! E che il nuovo anno vi porti il meglio.


Ma bando alle cianciole ho avuto modo di intervistare una tutorialist di you tube (e qui scatta la ola XD) Allora lei è Marsia il suo canale lo trovate cliccando ------>QUI<-------.  E' da un po' che la seguo direi da questa estate. Ho avuto conoscerla meglio partecipando ai suoi blog tv e vi assicuro è una persona molto simpatica e fantastica! (noooo non voglio fare la lecchina ecc ecc lo penso sul serio!) Ma ora passiamo all'intevista
1. beh come prima domanda ti chiederei di parlare un po' di te magari alle ragazze che non ti conoscono ancora ^^
ciao a tutte!! o meglio...ooiillaa'''!!! questo e' il mio saluto che di solito faccio nei miei video!! : ) sono una ragazza di 33 anni della prov.di novara ...lavoro in una ditta che produce rubinetti..non faccio sport..sono un po' pigra ma ...si puo' considerare sport lo shopping??? io direi di si!!!! amo divertirmi e stare in compagnia e ..fare shopping!!..malattia comune a molte credo! : )
2. saremmo curiose di sapere come mai hai deciso di aprire un canale su you tube
ho aperto un canale su youtube quasi casualmente! era da un pezzo che seguivo video review o tutorial di altre ragazze sul tubo poi mi sono detta:io compro un sacco di trucchi e creme-cremine varie..potrei fare dei video review e haul..cosi senza pensarci tanto sono andata a comprare una webcam ed ho iniziato!!! mi ero promessa di fare solo quei tipi di video ma poi sono arrivati anche i tutorial di makeup e nail art!!
3. cosa è il make up per te?
per me il makeup e' un modo per valorizzare i nostri "punti forti" come occhi o bocca ma anche un divertimento a sperimentare metodi e colori nuovi....per esempio io non uso colori come il fuxia ma sperimentare e provare a creare un trucco e' una soddisfazione!! magari non puo sempre piacere ma l'importante e' divertirsi e sentirsi soddisfatte senza ovviamente credersi delle super makeup artist credendo di essere migliori di altre....c'e' sempre da imparare!!
4. a che età ti sei avvicinata al trucco?
ho iniziato a truccarmi verso i 14 anni..gloss e matita anche se verso gli 8 anni gia' "paciugavo" con i trucchi di mamma che ovviamente mi strillava dietro!!!!
5. secondo te, cosa non deve mai mancare nel beauty secondo te?
un buon fondotinta!!! se siete stanche o avete imperfezioni una buona base fa davvero molto!!
6. cosa ti sentiresti di consigliare alle ragazzine che si avvicinano ora al mondo del trucco?

alle ragazzine molto giovani(tipo 13 anni)consiglio di non mettersi chili di roba!! un gloss e una passata di mascara credo che possa bastare! aggiungerei il fondotinta solo in caso di imperfezioni
7. nei tuoi video non appaiono solo tutorial di make up, ma anche di nail art. Come è nata questa tua passione?

anche per i tutorial di nail art e' stato un caso!! tutto e' nato un paio di anni fa...ero stufa del solito smalto tutto uguale e cosi ho cominciato a disegnare sulle unghie o metterci qualche brillantino..ora e' raro che metto solo lo smalto senza farci altro sopra!
8. di quale marca di cosmesi non faesti mai a meno?

kiko!!!! amo kiko ! trovo che la qualita' prezzo di questo marchio siano molto buoni!
9. Per concludere vorremmo ringraziarti di aver partecipato a questa piccolissima intervista. Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo canale e non solo =)

grazie per avermi dato questa opportunita!!! e' stato un piacere!!! : )


foto prese dal profilo facebook di Marsia click qui!
Un Bacio.
Rikku Reed

0 commenti:

Posta un commento