lunedì 17 gennaio 2011

Essence: Pro Wihite set French Manicure

Buona Sera a tutti miei cari lettori,
Oggi vorrei parlarvi di questo bel prodottino che ho trovato circa un mese fa allo stand essence!

Per chi non lo sapesse: Essence è una marca low cost tedesca non è venduta on line ma solo in dei graziosissimi stand nelle OVS o nelle COIN (se ci sono altri luoghi in cui è prodotta ditemelo pure lo aggiungo da me la vendono solo in questi due posti)  è prodotta dalla COSNOVA una famosa ditta tedesca produttrice di cosmetici, come anche CATRICE cosmetics, con alta qualità ma con costi veramente veramente bassi!

E questo è tutto con la storia di essence ahimè non so darvi molte altre informazioni queste che vi ho fornito le sapevo di mio ^.^

Ma torniamo a noi il prodotto che vado a mostrarvi è il

Pro Wihite set French Manicure
Il prodotto si presenta in questa scatolina, al suo interno possiamo trovare uno smalto trasparente (immagino che sia sbiancante non lo so, sul sito essence sta nella sezione "schiarimenti unghie" quindi immagino che sia questo il suo lavoro), una piccola boccetta di un fantastico bianco gesso con il pennellino da nail art e le lunette per fare la french manicure (sono in tutto 22 che poi io dico perché 22??? Una persona mica ha 11 dita per mano X.X bah) comunque io trovo questo prodotto molto pratico e  utile sopratutto lo smalto da nail art, che trall'altro io ho usato per effettuare quella ciofeca di nail art sulle mie unghie XD.
Personalmente io lo consiglio, se lo trovate prendetelo, se come me amate giocare sulle vostre unghie, anche solo per passare il tempo, è un buon inizio e pure economico, purtroppo ora non vi so dire il prezzo perché l'ho acquistato un mese fa ma penso che sui 2€ possa stare, mi dispiace non esservi più utile =( nella foto ho fotografato il pennellino sperando che vi sia utile, e anche per mostrarvi quanto sia veramente sottile (e che le righe doppie sono dovute al fatto che io sono una chiavica in manualità XD)
Quasi mi dimenticavo: quando utilizzate questo prodotto state molto attente perché il bianco è moooolto liquido quindi tende a colare e quindi fare un pasticcio sulle unghie....ne so qualcosa XD


Spero di esservi state utile,
un saluto e un abbraccio:
Rikku Reed
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento