martedì 18 gennaio 2011

I miei smalti ELF

alve ragazze,
Il 13 gennaio è arrivato il mio pacco ELF, ma questa volta ho deciso di mostravi tutti miei acquisti subito (come ho fatto QUI) ma ho deciso di dividere i prodotti, anche perché nel pacco non c'erano cose solo mie ma anche di mie amiche ^.^ (senza contare che a mia cognata ho preso la BELLISSIMA palette 100 colori in edizione limitata...mi pento di non averne presa una anche per me XD).


Ma passiamo a ciò di cui voglio parlarvi, cioè dei miei smalti ELF, 2 acquistati in questo mio ultimo ordine e altri due di cui vi avevo già parlato nel post citato prima :). (Come vedete ho tolto il tappo nero per praticità mi trovo male a stendere il prodotto con quel coso enorme...è facilissimo toglierlo è semplicemente incastrato con un po' di forza viene via e avrete il tappo che vedete in foto)

Ma parliamone in ordine:
Dark Navy: questo è decisamente un bel colore, apparentemente sembra un nero ma con una buona luce natural, o flash XD, si può notare il suo colore blu notte, a mio parere FANTASTICO. Devo ammettere però che ho trovato una certa difficoltà a stenderlo in modo omogeneo sull'unghia, ma con un po' di santa pazienza c'è l'ho fatta!XD





Smoky Brown:  non so se definirlo una delusione, anche perché avevo sempre sentito parlare di questo colore, molto bello ecc ecc assomiglia ad uno di CHANEL (se non sbaglio). Ma a me è arrivato in pessimo stato, no non rotto o altro ma si presentava in questo stato CLICCA QUA) ma agitandolo bene il colore si è normalizzato (vedi su), anche se non mi piace tanto, beh va beh lo userò, poco, ma lo userò


Dark Red: una parola FAN-TA-STI-CO!! è un bellissimo color mora, mi piace, mi piace e mi PIACE! Devo ammettere che anche con questo ho trovato una certa difficoltà nello stenderlo sull'unghia finta. Purtroppo questo colore non l'ho ancora provato sulle mie mani ma mi aspetto veramente tanto :)




Desert Haze: è un beige mooolto chiaro e carino, l'ho già fatto vedere nel precedente post dove parlavo del french manicure kit di essence (VEDI QUA). Mi piace molto ora voglio testarne la durata (per ora lo tengo su da due giorni e tutto va bene XD)





E con questo è tutto gli ultimi due colori come avrete intuito sono quelli arrivati nel mio ultimo ordine li adoro XD. Ho deciso di scrivere questo post, per il semplice motivo che, molte volte, è quasi impossibile trovare un riscontro fra il reale e la foto che la ELF ci fornisce sul suo sito, con questo è tutto spero di esservi stata utile,
Un abbraccio e un saluto

Rikku Reed
Categories: , ,

4 commenti: