mercoledì 30 marzo 2011

Consigli??

Salve ragazze,
oggi mi sono dedicata nuovamente alla grafica del mio blog, ma non so non mi convince tanto e a voi?? forse la combinazione dei colori non lo so il logo mi piace parecchio invece XD
Vorrei dunque chiedervi cosa ne pensate voi :)

A un'altra cosa, grazie tante per i consigli che mi avete dato sulla musica, apprezzo tanto che ci siano ragazze che la pensino come me sulla musica commerciale :) 
Ho ascoltato tutti i gruppi che non conoscevo e che mi avete consigliato :) 
Grazie.

Un altra cosa vorrei domandarvi, vi fanno piacere i miei post dove parlo di me??
Personalmente io li trovo un modo utile per farmi conoscere meglio, anche perché un blog di sole review mi sembra un po' troppo freddo e palloso XD

A domani, posterò un post su degli acquisti flop appena fatti dall'AVON,
XD

Un saluto e un abbraccio 
Marzia
Categories:

8 commenti:

  1. si trovo carina la nuova grafica! certo che sono belli i post su di te,hai ragione,un blog di sole rewiew,di qualunque cos trattino ,sarebbe noioso!

    RispondiElimina
  2. Molto carino (:

    http://thestrawberrycheesecakeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. trovo che Raquel sia splendida ma in quella foto è proprio bruttina D:

    RispondiElimina
  4. carina!a me i colori sembrano belli! ma sai fare delle graffiche ecc???che bello! anch'io vorrei potere fare una graffica più personalizzata ma non ho idea di queste cose!!!

    RispondiElimina
  5. mi piace la nuova grafica questo verdino- azzurrino fa primavera ... mi piace anche quando scrivi di te .. pi pice leggerti

    RispondiElimina
  6. Ciao Marzia,
    i post su di te li trovo molto interessanti danno molto più anima al blog. Il nuovo colore lo trovo favoloso...ma sono di parte perchè amo l'azzurro..il logo è aggressivo ma con gusto, nell'insieme mi sembra abbastanza equilibrato...io non lo cambierei.
    Baci buona pomeriggio Alex

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte per i commenti :)
    @claudia si in effetti quei blog tutti review review son tutti un po' spenti XD

    @Alessandra guarda a me sinceramente piace questa foto forse l'espressione che è ha in volto è un po' schifa ma mi piace l'idea della forbice gigante col sangue che cola XD

    @Fabulousyougirl eh si ho imparato ad usare photoshop ormai 3 anni fa XD e di conseguenza se ho bisogno di qualcosa di grafico faccio da sola :)

    @silvia anche io lo trovo molto primavera :)

    @Alessia anche io amo l'azzurro :) o meglio tutte le tonalità dell'azzurro e del blu XD, comunque si nel logo ho cercato di dare un netto contrasto fra femminilità e aggressività XD mi piaceva l'idea.

    RispondiElimina
  8. ciao cara..volevo sapere se il pacco ti è arrivato!

    RispondiElimina