venerdì 4 marzo 2011

Smalti: Essence Nail Art Twins 03 Bonnie

Salve a tuttiiii!
Recensioneeeeeeeeeeeeee era oraaaaaaa che bella cosa XD
Allora prima foto con la mia nuova fotocamera per il blog, e visto che la fotocamera è blu metallizzata ho deciso di recensire uno smalto color...PUFFO XD.
Allora questo è uno dei miei smalti preferiti! Di sicuro una delle tonalità più belle che ho! Allora si parla di un color puffo si chiama 03 Bonnie ed è della linea nail art twins della Essence.
Di questo smalto aimè non so dirvi il prezzo perché l'ho acquistato circa ad agosto XD
La boccetta contiene 10 ml di prodotto ed è un bel color puffo, ma per avere una bella coprenza occorre una seconda passata ma già con una sola bella abbondante si ottiene un bel risultato. (Nella foto ci sono due passaggi sulla Tip alla luce naturale)
Che dire come tutti smalti essence hanno una buona resistenza, rapportata sempre al prezzo di acquisto! E' un prodotto che promuovo a pieni voti! sia per il colore che per il prezzo che per la resistenza!!

Un saluto
Marzia
Categories: , , ,

4 commenti:

  1. Che bel colore! Perfetto per la primavera e l'estate!!!

    RispondiElimina
  2. colore bellissimo !! spero di riuscire a trovarlo !1 penso di essere una delle poche che ogni volta che entra dalla rinascente hanno lo stand essence semi vuoto !! bel blog !! tua follower

    RispondiElimina
  3. Oh grazie è un piacere leggere i vostri commenti!
    Si effettivamente è un colore molto primavera/estate ma io personalmente lo uso tutto l'anno perché mi mette allegria e per dare colore al grigio inverno :)

    Grazie silvia per essere mia follower!

    RispondiElimina