giovedì 7 aprile 2011

dovrei studiare ma mi trucco XD

Dovrei studiare, e pure seriamente ho un'interrogazione di economia aziendale giusto domani, ma non ne ho voglia son distratta, e così piglio pennelli e ombretti e mi trucco, ok è un trucco molto neutro ma avevo voglia di giocherellare con il make up...T.T
Ecco a voi:
ok le foto sono una ciofeca infatti vedete in quelle in mezzo troppo sparaflesciate le altre non rendono i colori...visto che la sfumatura è molto rame...
dei prodotti usati ve ne parlerò più avanti con calma :)
vi lascio con questa fotina strana XD ma mi piace XD 
un bacio.
Rikku Reed

P.S. quasi mi dimenticavo, domani chiude il mio giveaway a mezza notte! Quindi domani ultimissimo giorno!!
Categories: ,

1 commento:

  1. ahaha!!!io sto in fase: dovrei trovare master ma mi trucco!!!ahahaha!!!
    un trucco molto simile avevo fatto ieri!!!favoloso!

    RispondiElimina