martedì 5 aprile 2011

Quando non si ha sonno...

Salve a tutti!
Ultimamente mi ritrovo a dormire veramente poco, e la notte mi ritrovo a leggere e leggere, ma visto che ultimamente mi son ritrovata senza libri, e non avendo sonno...ho combinato questo:
Non notate nulla?? E si, il cappuccio celeste all'estremità di ogni pennello, questi son i pennelli occhi che uso di più, tra cui i due pennelli biffoli di cui vi ho parlato in un po' precedente :).
Allora perché gli ho fatto questo "cappuccio" prevalentemente per distinguerli a volo da quelli viso, che sto iniziando a tingere con uno smalto rosso XD e poi perché mi piaceva l'idea di avere dei pennelli diversi da tutte XD e poi li trovo carinissimi :)
Per farli ho preso del semplice scotch e lo smalto della kiko, in questo momento non ricordo il numero, comunque come vedete che anche il pennello sigma che è in premio (questo è il mio il vostro sarà spedito diretamente da sigma!) 

Ricordo a tutti il mio giveaway un abbraccio
Marzia 
Categories: ,

6 commenti:

  1. Eh qnd nn si ha nulla da fare ci vengono in mente tnt cose...io l'altro gg ho aperto l'uovo di pasqua e sai perchè??? solo per prendere il vasetto ,dove appoggiano l'uovo, così ci facevo un porta pennelli! hahahaah....ke idea eh??? ora lo abbellisco con dei nastri ed è ART ATTACK!!!! :)

    CIAOOO <3

    RispondiElimina
  2. anch'io lo faccio questo! L'ho fatto quando ho fatto un corso rapidissimodi trucco e ognuna doveva avere con se i suoi pennelli(mi truccavano con i miei pennelli oviamente!) e volevo avere pennelli diversi dalle altre ragazze!

    RispondiElimina
  3. che bello!!penso che lo farò anch'io!!!;)

    RispondiElimina
  4. dio mio quanti pennelli... io uso sempre gli stessi. Uno per il fard, uno per la terra, uno per l'ombretto, uno per il fondotinta e uno per il rossetto.
    Lo so, sono antica. Ma hai avuto un'idea fantastica.
    Blog delizioso.

    RispondiElimina
  5. @Rosy che bell'idea che hai avuto, io penso che aspetterò dopo pasqua per fare quell'art attack sempre se riceverò uova :)

    @Fabulousyougirl si alla fine è un modo utile per distinguerli e non perderli sopratutto in quei corsi!

    @NonSoloMakeUp! sono felice che ti piaccia la mia idea!

    @Alexis il motivo per cui ho molti pennelli (tra cui alcuni uguali) è perché molte volte vado a truccarmi e ho i pennelli sporchi di un colore che non voglio usare quindi ne prendo un altro fino a quando non mi ritrovo tutti i pennelli sporchi e li devo lavare XD

    RispondiElimina
  6. ciao dovrei fare anche io un segno ri riconoscimento ai miei pennelli anche percè al corso è facile scarmbiarli e prenderli

    RispondiElimina