venerdì 27 maggio 2011

China Glaze - Cha Cha Cha e Degrees

Salve a tutte oggi doppia review (lo so su fb avevo scritto che avrei fatto un'altra cosa ma oggi ho cambiato idea XD)

Inanzitutto parto con il dire che va un grandissimo ringraziamento a Clarissa Nails che mi ha dato questa opportunità di provare dei prodotti China Glaze!










Prodotto: Smalti China Glaze
Colore: Cha Cha Cha (verde) e Degrees (rosa) Collezione Island Escape
Durata: 36 mesi dall'apertura 
Quantità di prodotto: 14 ml (0,5 fl.oz.)
Resistenza: Ottima resistono tanti giorni tranquillamente (parlo senza base e senza top coat)
- stesura: beh dai video (ahahahah questa volta ho fatto il video che metto lo smalto) si stendono molto facilmente.
- colore: sono due colori mooolto estivi, fanno parte infatti della collezione Island Escape, il verde però non risulta essere molto coprente alla prima passata, necessita per forza la seconda passata, il rosa al contrario già alla prima passata è già abbastanza coprente e rende un colore fantastico :)
- finish: il finish è perlescente, il verde trovo che abbia dei riflessi gialli, il rosa a tratti ha riflessi blu/viola, entrambi molto belli :)
Il mio parere: ammetto che non posso fare paragoni con altri smalti China Glaze perché questi sono i primi che ho (vi ricordo la scorsa review sullo smalto Knotty). Ammetto però che mi piacciono molto sia in fatto di resa che di qualità, alla fine la resistenza per me è relativa in quanto io amo cambiare lo smalto ogni 2/3 gioni (si lo so è una mia mania XD) a livello colore li trovo molto carini, mi sanno di estate e credo anche che li userò tanto. Danno tanta allegria (e in questo periodo ne ho veramente bisogno XD) 
Costo: allora questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Clarissa Nails quindi il prezzo non ve lo so dire. In quanto non ho il listino prezzi, e sul loro sito non si può ordinare (da quanto ho capito)...quindi mi dispiace veramente.

Spero che la review vi sia piaciuta, e vi lascio con una domanda...i video li preferite così? che vi mostro l'applicazione? 
Un saluto 
Marzia

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Clarissa Nails, e non sono obbligata a parlarne o esprimere recensioni positive nel rispetto delle mie lettrici, le recensioni su prodotti ricevuti per essere testati sono frutto delle mie esperienze personali. 

4 commenti:

  1. Molto bello il rosa! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    hai un blog davvero favoloso, davvero pieno di notizie e di prodotti.
    Ti seguo con immensa gioia e attesa del tuo prossimo post :D
    Vieni a dare un'occhiata al mio blog :D

    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com

    RispondiElimina