mercoledì 25 maggio 2011

l'unica cosa che chiedo...un po' di riposo!

Eh si nella foto sono io :)
Salve a tutti ragazze/i,
finalmente ho un po' di tempo per scrivervi qualcosa di più di una review sul make up ecc ecc....oggi voglio parlavi un po' di me come vi avevo anticipato sul mio gruppo fb (se non lo conosci clicca QUA).
Ultimamente sto vivendo un periodo di pressing assurdo a scuola, manca veramente poco agli esami (27 giorni). E ne sento la pressione, ho una paura tremenda!! Devo ammettere che un anno fa avevo un atteggiamento più che strafottente nei confronti degli esami, non mi importava molto, mia filosofia era "entro agli esami e mi basta un 60", ma ora no...credo che essere stata bocciata mi abbia messo su una paura assurda...ho paura di andare difronte ai quadri e vedere quella maledetta scritta "non ammessa agli esami di maturità"...paura.
Libri su libri sulla mia scrivania...non li sopporto più.
Alla ricerca continua di un credito per far aumentare il mio possibile e sognatissimo voto della maturità...ho fatto anche l'hostess per la scuola u.u eeeeh si, no non vi mostrerò come ero vestita perché ero oscena, quel vestito scolastico mi andava enorme (io son piccolina XD) ma vi mostro il trucco che ho fatto per una di quelle giornate, molto semplice, ve lo mostro ora, ma ve ne parlerò anche più in la perché voglio parlarvi dei prodotti usati :)
Queste foto sono state scattate prima che applicassi mascara e matita marrone all'interno dell'occhio :)

Vorrei anche rispondere a qualche commento ricorrente nel giveaway,
La grafica cambierà a giorni, appena avrò tempo farò tutto con photoshop.
Vi ringrazio per l'incoraggiamento e che sopratutto apprezziate le mie review.
Purtroppo ragazze non credo di essere in grado di fare tutorial di make up, in quanto non credo di essere brava XD, e ho paura di fare figuracce.
e credo che sia tutto...vi ricordo il mio giveaway..



Vi chiedo scusa....prometto che tornerò più presente di prima (dopo gli esami XD) 
uhm abbraccio ragazze.

Marzia
Categories: ,

4 commenti:

  1. Ciao Marzia,
    forza tieni duro e credi fortemente in te stessa, questa volta ce la farai sono pochi i giorni che ti dividono dalla fine della scuola e dalla chiusura di un ciclo della vita, poi beh poi il bello viene ora...credo che entrare nel mondo dei grandi sia importante e impegnativo ma penso che le esperienze che hai fatto ti potranno dare una mano. So che tutto non è facile ( te lo dice una che ha avuto una strizza micidiale anche il giorno della discussione di tesi dove il grosso dei giochi l'avevi fatto prima dando 25 esami) la paura di sbagliare è umana cerca di combatterla lei non ti sarà d'aiuto anzi cerca di rilassarti fatti un giro in un posto a te caro svuota la mente e recupera tutte le forze mentali per chiudere il tuo percorso scolastico. Dopo sarà tutto un'altra cosa. Baci IN BOCCA AL LUPO E IN CULO ALLA BALENA ( CREPI IL PRIMO E SPERIAMO CHE NON CAGHI LA SECONDA) Baci by Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie Alex per il sostegno che mi dai mi è molto d'aiuto sul serio *-*
    ultimamente non so proprio dove sbattere la testa (come si dice da me) ho una strizza assurda, le bocciature fanno grossi danni nell'animo di una persona..

    RispondiElimina
  3. coraggio che finite le superiori si apre un nuovo mondo. Tieni duro che sei agli sgoccioli :)

    RispondiElimina
  4. Forza forza cara,vedrai che quest'anno le cose andranno in maniera differente e gli esami andranno alla grande e poi finalmente potrai goderti l'estate!!XD A volte bisogna fare qualche sacrificio in più,ma alla fine il risultato è ciò che conta e vedrai che andrà benissimo.Un abbraccio!

    RispondiElimina