martedì 24 maggio 2011

OPI: Ogre-the_Top Blue

Salve!! Ecco la seconda review del concorso OPI :) Buona lettura!








Prodotto: Smalto OPI
Colore: Ogre-the-Top Blue (collezione Australia)
Durata: 24 mesi dall'apertura 
Quantità di prodotto: 15 ml (0,5 fl.oz.)
Resistenza: una cosa assolutamente fantastica, come il Brisbane Brisbane (leggi qui la sua review Brisbane Bronze a cui devo comunicarvi, per chi non legge il mio facebook o chi non mi conosce sul gruppo fb di OPI...il mio Brisbane Bronze...è morto suicida T.T poveretto) questo smalto dura veramente tanto sulle mani. Tra l'altro devo dirvi che l'ho anche utilizzato senza base e senza top coat (ok si non si fa ma io volevo testare la sua vera qualità senza altre cose su!) ed è una cosa FANTASTICA, dura tantissimo senza scheggiarsi, l'unico problema è che si consuma un po' sul bordo ma non è un problema è del tutto normale. Ma lo amo.
- stesura: la stesura si presenta abbastanza facile e compatta al primo passaggio, dando quindi un colore uniforme su tutta l'unghia alla prima passata *-*
- colore: è un color puffo...che mi fa IMPAZZIRE. Io amo questo colore, da molto quella sensazione di estate, quel colore del mare (mi dispiace di non esser stata al mare a fare le foto) ma anche del cielo (vedi l'ultima foto di swatch) è un colore che mi da allegria e che di certo non passa inosservato sulle mani :). Vorrei anche aggiungere che questo colore è MOLTO coprente alla prima passata. di conseguenza la seconda è giusto per caricarlo un po' di più, ma vi assicuro che alla prima da una copertura totale dell'unghia :). Ultima cosa, pulendo le unghie non lascia aloni, non macchia! (Almeno a me XD)
- finish: il finish è lucido ma è totalmente privo di sbrilluccichini, brillantini e cosette varie odiosette, e per questo lo adoro, insomma colore puro sulle unghie :)
Il mio parere: E' uno di quei colori che ti danno allegria, un po' pazzerello che ti da quella carica assurda solo a guardarlo, senza contare che fa parte della collezione SHREK uno dei miei film animati preferiti *-* (si amo Ciuchino e il Gatto con gli Stivali XD) ammetto però che non volevo questa tonalità di questa linea io avevo chiesto il What's with the cattitude ma è ancora esaurito T.T. Ma il grandissimo e amorevole Mr. Opi ha pensato di inviarmi questo colore fantastico *.* e lo ringrazio taaaaanto 
Costo: come ben sappiamo che gli smalti OPI non sono per nulla economici. Ogre-the-Top Blue infatti costa 15€ ma dobbiamo aggiungere che c'è 1) qualità del prodotto 2) durata e 3) quantità di prodotto. Ok io non è che mi farei una spesa di 20 smalti sarei pazza. Ma come ho già detto nello scorso post uno ogni tanto ci sta ragazze :)
Nail Art: ok io non solita fare nail art ma vedendo gli smalti opi mi è venuta voglia di tentare a fare la Marble Tecnique e questo è il risultato (tutti prodotti OPI)
Smalti usati: Brisbane Bronze, Ogre-the-Top Blue e Paint My Moji-toes Red


Vi lascio dei link utili per informarvi sui prodotti OPI 

www.opishop.it  : lo shop on line di OPI dove poter trovare tutti i
prodotti OPI vendibili al pubblico
www.opinailart.it : il sito per i professionisti del settore (manicure,
pedicure, smalto semipermanente, metodi di ricostruzione ecc..)
www.opi.com : il portale OPI International

Un bacio a tutte,
Marzia
Categories: , ,

4 commenti:

  1. bellissimo questo blu puffo!! Anche se preferisco il what's with the cattitude? ^^
    passa da me a vedere cosa ho combinato per la OPI se ti va ;)

    RispondiElimina
  2. eh anche io avrei preferito quello...solo che era terminato ed è ancora out of stock T.T quindi mi hanno inviato questo ma mi consolo XD è bellissimo lo stesso!!

    RispondiElimina
  3. Anche se, come ho già detto, non sono un'amante del blu, questo mi piace proprio, e ti sta benissimo!!! :) E poi per il solo fatto che fa parte della collezione di Shrek, è super adorabile!!! ^^

    RispondiElimina
  4. non sono un'amante dell'azzurro ma questo colore mi piace! lo trovo molto estivo e fresco!!!
    Passo anche per informarti che sul mio blog puoi vincere un M.A.C Dazzleglass...scopri come fare cliccando qui!

    e se ti va dai un'occhiata anche alle mie recensioni per il contest!

    RispondiElimina