giovedì 21 luglio 2011

Lily Lolo e il suo lip gloss e la matita Alva Soft Rose

Salva a tutti nuova review, allora questi prodotti li ho ricevuti gratuitamente per essere testati, ammetto di averli da circa due giorni, ma appena ricevuti li ho subito indossati prima di tutto perché mi piacevano e sopratutto per testarli, non so voi ma quando ho qualcosa di nuovo....lo voglio subito indossare, che sia un abito o un trucco XD lo voglio su di me buh XD
Comunque passiamo ai fatti io di questo prodotto vi avevo parlato mostrandovi un comunicato stampa giusto ieri: Notte Bianca - The mineral Party - presentazione dei nuovi gloss Lily Lolo

Come avrete immaginato MondeVert mi ha dato l'opportunità di testarne uno per parlarvene, mi ha inviato anche altri 3 prodotti di cui uno ve ne parlerò qui.





salutate mister brufolo XD
Prodotto: Gloss Lily Lolo
Colore: Peachy Keen
Durata: 12 mesi dall'apertura 
Quantità di prodotto: 6 ml (0,21 oz.)
Resistenza: beh essendo un gloss non ha tutta sta durata sulle labbra...ovviamente non subito, non che ve lo mettete e sparisce, però non ha la durata eccezionale, mi pare logico XD
colore: è un color pesca che tende un po' al rosa antico (almeno secondo il mio parere) contiene dei microglitterini argentati che donano un particolare sbrilluccichio sulle labbra, e quando dico micro...voglio proprio dire MICRO, sono talmente piccoli che risultano essere impercettibili e quindi non danno nessun problema.
Il mio parere: premetto che non amo i gloss, amo i rossetti, di gloss ne ho veramente pochi, devo dire che questo gloss sia per il formato mini è pratico da portare in borsa, e non c'è il rischio che si sciolga come un rossetto e quindi dirgli addio, trovo anche che sulle mie labbra sia abbastanza naturale, cioè il colore non sembra, gli da solo l'effetto gloss (o è solo un illusione mia??) comunque l'ho trovato piacevole da indossare.
Costo: come ho premesso su, questo prodotto mi è stato inviato, ma ho cercato sul sito di Mondevert e ancora non sono stati inseriti nell'assortimento, credo che li inseriranno per la "notte bianca", comunque sono andata a vedere sul sito di Lily Lolo ed è segnato un prezzo di £7.29 (in € 8.26 circa) quindi immagino, NON NE SONO SICURA, che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno a quella somma (lo spero), comunque chiederò informazioni direttamente a Mondevert.
Precisazione: Se andate a vedere sul sito di Lily Lolo noterete che ci sono 6 tonalità di Lipgloss, beh dovete sapere che Mondevert si è rifiutata di rivendere i gloss che avevano come ingradiente il Carmine (che è in pratica un colorante Rosso che viene estratto da un animale le cocciniglie) 

Prodotto: Matita Labbra Alva
Colore: Soft Rose, Lip Liner 1
Durata: 36 mesi dall'apertura 
Quantità di prodotto: 1.1g
Resistenza: beh devo ammettere che mi ha stupito dura abbastanza sulle labbra, mi piace, ovviamente la durata di una matita labbra dipende anche da quello che ci mettete sopra.
colore: è un color rosa antico molto piacevole, che si abbina perfettamente al gloss sopra, anche perché (almeno con le mie labbra) si fonte alla perfezione col colore delle labbra bella bella bella.
Il mio parere: non penso di avere nulla da dire sinceramente a me piace ha la mina abbastanza morbida e ciò rende il prodotto facile da stendere, ovviamente è morbida si ma non una pappetta, di conseguenza permette una buona applicazione.
Costo: anche questo prodotto mi è stato inviato,ho cercato sul sito di Mondevert e costa 9.06€ 
Precisazione: Allora come avrete capito ho utilizzato questa matita in simbiosi con il gloss, allora io ODIO quando una matita si vede con un gloss, uno dei più grandi errori di MOLTE persone è quello di applicare una matita scura...con un gloss chiaro X.x orrore, allora questa matita come ho detto su a mio parere si fonde con le mie labbra, l'ho applicata nel contorno labbra, ma sfumandola per ammorbidire il tratto, successivamente ho steso su il gloss che ha ammorbidito ancora di più il colore fondendo entrambi con il colore delle labbra.


Un regalo per voi: se avete deciso di acquistare durante la citatissima Notte Bianca di Mondevert, mi è stato concesso un buono sconto da regalarvi, ovviamente è un codice per tutte!! Basta scrivere in fase di pagamento questo codice:
 BEAUTYMV
spero di esservi stata utile, un saluto. A presto,
Marzia

Questi prodotti mi sono stati gratuitamente da Mondever, con l'unico scopo di essere testati, la pubblicazione di questo post è solo una mia decisione come le conseguenti impressioni espresse nell'articolo. Non vengo pagata in nessun modo dall'azienda.

2 commenti:

  1. Io ho scelto Wisper..molto carino.
    Nei prossimi giorni effettuerò la recensione :D

    RispondiElimina